|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Nuovo Televisore 32"
-
30-11-2011, 08:58 #1
Consiglio Nuovo Televisore 32"
Ciao a tutti ragazzi
Ho sempre seguito questo forum, e mi sembra che qui dentro ci siano persone molto competenti
Come si può evincere dal titolo volevo cambiare il mio vecchio Sony 21" Trinitron CRT, che tutt'ora funziona egregiamente, infatti non lo butterò ma gli cambierò solo di posto
Però per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo tv LCD sono molto indeciso e carente di informazioni.
Sono orientrato su un televisore di 32 Pollici, e una cosa che mi piacerebbe ci fosse è il Wifi Integrato (ho visto qualche giorno fa un SOny 24" di un mio amico con Wifi integrato e ci si possono fare davvero tante cose) ed anche un ingresso USB per riprodurre filmati, foto e musica.
Infine un contrasto "decente" non come qualche LCD che ho visto che il nero è grigio
Poi non ho grandi pretese per il resto.
Prezzo orientativo da 600€ a 1000€
Spero possiate aiutarmi
Un saluti a tutti!
-
30-11-2011, 10:26 #2
vai sul samsung D6500 che sono le migliori tv multimediali; con wi-fi integrato non devi comprare nessun adattator, smart TV, navigazione su internet, scarichi e vedi video da you-tube ed altri, legge qualsiasi file che metti su una pen drive, doppio decoder satellitare e terrestre integrato di qualità HD comodo perche usi un solo telecomando che è retroilluminato, 200hz immagini chiare, bella estetica che non guasta, ottimo contrasto nero profondo;
D6500 superiore a sony ex720[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP