Ciao, secondo me con 3.5 mt ci stà propio a limite un 32" già un 40" sarebbe perfetto secondo me...a parte questo piccolo consiglio tecnico veniamo alla tua richiesta anche perche con circa 500 euro massimo un 40" buonino non ce lo prenderesti mai....mentre un buon 32" ad un prezzo molto interessante e faresti una bella figura, te lo consiglio io un bel LG 32LK430A FULL HD LCD TV aqcuistato un mese fà circa a 350 euri circa..in offerta..ottimo prezzo qualità prezzo, me lo sono appeso alla parete della mia camera da letto , si vede veramente bene.1 volta che cado su un pannello LG sempre avuto sony Philps o qualche samsung....devo dire che mi sono dovuto ricredere oppure il modello che ho scelto dopo attente valutazioni è veramente un ottimo lcd, ha moltissime regolazioni di immagine , anche per esperti e fissati....per me fai una bella figura vattelo a vedere sul sito se vuoi ti dico dove l'ho acquistato.....
AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12