Nuovo TV LED almeno 40" help...
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il nuovo tv che vorrei acquistare.
Ecco le informazioni sui requisiti:
-LED
-min 40” (distanza divano tv = 2.10 metri circa)
-Utilizzo: 70% segnale SD, 5%BD (in aumento), 15%DVD, 10% XBOX
-3D non fondamentale, se c’e’ va bene ma al momento non mi interessa particolarmente(trovo sia una tecnologia ancora acerba ed in grande fermento).
-SMART TV potrebbe interessarmi ma solo se ha un wifi integrato e non wifi ready.
-Budget max 750euro
Mi stuzzicano gli LG per il prezzo ovviamente (potrei prendere un tv di dimensioni maggiori..) e perché in caso di 3D hanno il 3D passivo ergo meno costi/problemi per gli occhiali, ma se non erro non sono ottimi con segnali SD (nei negozi li vedo sempre con dei dvd o BD mai con segnali SD -.-)
Da quel che ho letto forse la scelta più azzeccata sarebbe il 40” della samsung D6500. Il D è la serie del 2011 esatto? La C invece è quella del 2010 me lo confermate?
Oppure ci sarebbe anche il samsung 5500 che se non erro non ha 3d e non è smartv, ma a questo punto per una differenza di circa 100 / 150 euro mi domando se vale la pena non prenderlo smartv e 3d…
Avete un’alternativa al samsung citato? Pro e contro?
Vi ringrazio in anticipo.
TV1: Samsung 40D6500
TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360