Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Exclamation Offerta Philips 40 pfl9705

Ero in attesa di acquista re il samsung 40 d6500 online quando ho trovato una offerta per il philips 9705 a 799€,il tv sembra ottimo visto che lo si trova ancora a più di 1000€,ma ho visto sul vostro forum che ha qualche problema di audio......ho trovato pure come allettante il 42 pfl 7606 che ha per 699€un paio di occhiali 3d...
    Voi cosa mi potete consigliare per esperienza diretta,restare sul samsung 4od6500 oppure andare ad occhi chiusi sul philips (9705 o 7606)?
    Premetto che guardo principalmente tv in sd e utilizzo per giochi con ps3(raramente blu ray)
    Grazie a tutti

Nessuno ha il tv in oggetto?Leggendo sul sito della Philips ho notato che il 9705 non ha il decoder per il digitale terrestre in hd e nemmeno l'uscita ottica per collegarlo ad un amplificatore esterno,forse mi sa che vado di samsung.....anche se l'offerta era ottima

Il samsung D6500 è veramente completo come porte ha praticamente tutto anche un doppio decoder in HD (terrestre e satellitare);
    il philips 9705 essendo una TV un pò più vecchiotta gli manca qualche cosa; non ha l'uscita ottica ma potresti usare anche RCA per collegarlo al sintoamplificatore perchè questa TV ha veramente un ottimo pannello direi superiore al d6500

Citazione Originariamente scritto da clinical
    Nessuno ha il tv in oggetto?Leggendo sul sito della Philips ho notato che il 9705 non ha il decoder per il digitale terrestre in hd e nemmeno l'uscita ottica per collegarlo ad un amplificatore esterno,forse mi sa che vado di samsung.....anche se l'offerta era ottima
    Il decoder è HD, purtroppo non ha uscita ottica, puoi collegarlo ad un ampli con la HDMI ARC o S/PDIF.

http://www.philips.it/c/televisori/s...specifications

Il Philips è ben superiore al Samsung, stai confrontando un full led local dimming ex top di gamma con un fascia media edge led...

grazie mille delle risposte ,il fatto che abbia il docoder per hd mi risolleva ...... ,un'ultima domanda ma allora tra il 7606 e 9705 andreste sempre sull'ex top di gamma oppure sul nuovo 7606 che ha anche occhiali per 3d?

Anche io stavo per ordinare il 40d6500 quando son stato tentato dall'offerta mw per il philips...poi però il fatto che fosse più vecchiotto e la mancanza dell'uscita ottica mi ha fatto desistere. Oltre al fatto che son comununque 100€ in più + eventuali occhialini

personalmente io andrei sul 9705;
    Anche se sul 7606 hai qualche porta in più rimane un EDGE se non ricordo male monta un pannello LG molto veloce

I 100€ in più e occhialini sono pero' per il samsung....il 7606 con occhialini lo si trova a 700 eurozzi.....

Il 7606 usa il sistema 3D passivo di LG, gli occhialini sono quelli del cinema da 10€.
    Come qualità di immagine complessiva è inferiore, il 3D è una cosa diversa, la risoluzione dell'immagine per occhio è dimezzata verticalmente (due frame 1920x540) in cambio hai occhiali più leggeri, più economici, senza batterie, ed una visione più rilassante senza ghosting, flickering e con angoli di visione migliori.
    Se il 3D è importante per te ti consiglio di provare per bene i due sistemi (a me quello attivo da fastidio dopo pochi minuti) e decidere, se il 3D è solo un "nice to have" e la qualità d'immagine è prioritaria vai sul 9705 senza pensare.

P.S. il Samsung D6500 è anch'esso 3D attivo, ma a differenza del Philips 9705 la risoluzione delle immagini per occhio non è 1920x1080 ma più bassa.

Chiarissimo,il 3d che ci sia o meno non ha importanza oggi vado a rivedere il 9705 e poi decido....grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da clinical
    I 100€ in più e occhialini sono pero' per il samsung....il 7606 con occhialini lo si trova a 700 eurozzi.....
    No con garanzia europa si trova intorno ai 700 con 2 paia di occhialini inclusi.
    Il 9705 son 800 più occhialini, probabilmente vedendo il prezzo di partenza e le caratteristiche li vale tutti non discuto, ma bisogna anche fare i conti col budget. Senza contare che poi arrivati a quel punto comincerei a valutare il d7000, e poi non se ne esce più.
    Il 7606 personalmente non lo considero soprattutto per via del colore (sarà stupido ma stonerebbe di brutto con l'ambiente circostante), ma è sicuramente anch'esso un'ottima alternativa al sam. Io per ora rimango sul 40d6500

A 700€ con occhialini il 40 d 6500 non l'avevo ancora visto....lo trovi con trovaprezzi.it oppure con un altro motore di ricerca?

il samsung 40d6500 viene venduto compreso di 2paia di occhilini 3D attivi fino a fine anno; attenzione perchè anche il d6500 in 3D non lavora il full-HD come il d7000 che è un reale 3D full-HD

Visto adesso ti riferisci a questo?
    http://www.blucart06.it/prodotto/102...0D6500ZF.aspx?

Si a quello ma non solo, anche se ultimamente alcuni store hanno aumentato i prezzi. Penso comunque che tutte le versioni Europa li contengano.

Fammi sapere cosa decidi perché quel philips mi sta tentando. Specie ora che ho visto che esistono adattatori coassiale > ottico a 12 euro..

Scusa se m'intrometto ancora nel tuo thread ma avrei una domanda inerente: tralasciando il discorso risoluzione del 40d6500, un 3d del 2010 (philips) non è inferiore a uno del 2011 in linea generica? La tecnologia è rimasta la stessa identica?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •