Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Valutazione acquisto 50" in base all'utilizzo

Il mio buon Thoshiba Regza 42" lcd in possesso provvisorio ai miei genitori, non torna più indietro, lo vogliono azz

Passaggio a dimensione superiore, 47 ma direi 50. (55 credo troppo costoso) previsto in gennaio ma inizio ora l'analisi

Budget: sotto i 2000, direi più vicino ai 1500, vicino ai 1000 sarebbe ottimo

Utilizzo: 65% digitale terrestre e qualche canale HD, 25% playstation 3 (ora alcuni titoli anche in 3d), 10% dvd film anche in 3d.

Smart tv, audio qualità non necessari utilizzo periferiche esterne

Nota: vedo televisori tipo LG che utilizzano occhialini non a batterie e il 3d ha una resa veramente buona, la cosa mi piace molto e la vedo comoda

è una giungla al giorno d'oggi scegliere un tv

Pannello led plasma indifferente basta che rispetti il mio utilizzo

grazie a chi mi darà una direzione per valutare
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

visto che l'uso principale è SD quelli che interlacciano meglio il segnale sono i Toshiba e Samsung;
    Potresti valutare il Samsung 55D6500 è un 55", TV veramente completa come caratteristiche forse la più completa oggi presente sul mercato costa sui 1500€ online;
    amcora meglio come pannello e qualità il samsung UE46D7000 scendi di 9 pollici dato che è un 46" ma hai il miglior pannello come resa oggi in commercio un S-PVA HQ spendendo 1350€ circa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •