Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CONSIGLIO tv plasma/led

Salve a tutti,innanzi tutto vorrei ringraziare tutti quelli che risponderanno alle mie domande che potranno sembrare anche stupide ma non essendo un esperto in questo campo non possono non esserlo.

Arrivo subito al dunque: devo cambiare televisore,ho tenuto per ben 10-12 anni un plasma 42" della DAEWOO,fino a quando un paio di giorni fa un'intera fascia di pixel si è bruciata(la tv era in condizioni pessime).Ora sono in cerca di un nuovo televisore...girovagando per i negozi sento molto parlare di questi LED che dicono di essere i migliori(è vero???),comunque sia ascoltando gli addetti dei negozi,date le mie esigenze(tv 50-55",3d e che duri parecchio) sono arrivati a consigliarmi un lg lw650g,soprattutto per la nuova tecnologia degli occhiali passiviOra vi vorrei chiedere,è il miglior televisore che posso comprare con quel prezzo(il mio budget si aggira dai 1500 ai 1800)????....chiedo consigli su questo televisore e magari su altri.

Grazie

Aspetto sempre un vostro parere..

io valuterei anche il Samsung 55d7000 (2000€ circa) ma offre uno dei migliori pannelli oggi in commercio S-PVA HQ con occhialini attivi con risoluzione 3DFull-HD; LG con gli occhialini passivi offre una risoluzione dimezzata in 3D; Considera anche che i samsung sono tra quelli che si vedono meglio in SD/HD;

quindi praticamente come pannello lw650g in generale non è buono come sembra?...un'altra cosa:hai detto che con gli occhialini passivi la risoluzione 3d è dimezzata,non c'è nessun pannello che offre una qualità full-hd passiva???

Citazione Originariamente scritto da killer028
    quindi praticamente come pannello lw650g in generale non è buono come sembra?...un'altra cosa:hai detto che con gli occhialini passivi la risoluzione 3d è dimezzata,non c'è nessun pannello che offre una qualità full-hd passiva???
    no, attualmente nessun pannello passivo 3D con risoluzione 3D Full-HD; pensa che anche la serie D6500 di samsung con occhialini attivi ha la risoluzione dimezzata in 3D tanto che questa cosa ha suscitato un vero scandalo dato che sulle prime confezioni samsung metteva 3D Full-HD su tutta la serie D6500 , ora è cambiato il logo mette solo 3D , il full-hd resta valido in 2D ed ha una tecnologia con occhialini attivi; rimane cmq un ottima TV in 2D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •