Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Philips 40PFL8606

Philips 40PFL8606

Ciao ragazzi! Dopo avere letto ovunque consigli e recensioni sulle tv led, sono arrivato ad una conclusione. Credo di prendere questo Philips che sulla carte sembra essere tra i migliore Led in commercio.
    Qui addirittura lo mettono al Top degli LCD.
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...2066/test.html

Qualcuno possiede questo modello? Sapete dirmi pregi e difetti?
    Valide alternative nel caso? Ovviamente non plasma visto che il mio uso sarà come monitor da pc.
    Grazie!

Posso dirti che il display è uno sharp di buon livello che offre un ottimo contrasto con neri molto profondi!
    L'audio è abbastanza decente rispetto a tutte le tv led in commercio , in 2 parole per quello che ho visto io philips è ancora indietro sui seganli SD infatti il modello che ho visto mostrava un immagine un pò granulosa con segnale digitale terrestre! guardando anche la7 in HD non mi ha entusiasmato poi tanto , a parte i colori un pò forti che andrebbero calibrati, limmagine non era perfetta molto meglio samsung, sony, toshiba parliamo sempre in SD/HD

We Mixed, veramente le recensioni dicono il contrario...Si comporta bene con tutte le sorgenti soprattutto con quella che interessa a me ossia il PC.
    Sony e samsung hanno 66ms di imput lag! Soffronto di clauding e ghosting.
    Questo Philips ne è esente. Sicuro che hai visto in azione il 8606? O era un modello del 2010?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    We Mixed,
    Questo Philips ne è esente. Sicuro che hai visto in azione il 8606? O era un modello del 2010?
    Se non ti fidi di quello che ti ho detto leggi meglio la recensione di digital versus perchè anche loro dicono che in SD l'immagine non è il massimo e consigliono dei settaggi per migliorare!

"The picture in HD is absolutely sublime, but SD sources like ordinary TV or DVDs look a little too sharp. We suggest you turn the detail down to 0 for a more natural result. "

Clouding va sempre a fortuna su sony e samsung ma hanno migliorato di molto;
    per il resto è un pannello veloce adatto per i game, di buon livello;
    Philips è rimasta indietro sul moto infatti dal prossimo anno adotterà un altro tipo di elettronica!
    Rimane una buona TV se l'uso principale non è SD

Sd praticamente non lo utilizzo mai...nei problemi di moto è il modello 9706 quello con il local dimming, l'8606 non ce l'ha. Stavo vedendo anche l'LG 42Lx6800 com'è in confronto? Sto cercando tutti modelli con input lag basso....

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Sd praticamente non lo utilizzo mai...nei problemi di moto è il modello 9706 quello con il local dimming, l'8606 non ce l'ha. Stavo vedendo anche l'LG 42Lx6800 com'è in confronto? Sto cercando tutti modelli con input lag basso....
    come pannello prefersico il philips con neri più profondi!
    LG ha input-lag inferiori nero e contrasto da valutare!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •