|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Philips 40PFL8606
-
06-12-2011, 10:54 #1
Philips 40PFL8606
Ciao ragazzi! Dopo avere letto ovunque consigli e recensioni sulle tv led, sono arrivato ad una conclusione. Credo di prendere questo Philips che sulla carte sembra essere tra i migliore Led in commercio.
Qui addirittura lo mettono al Top degli LCD.
http://www.digitalversus.com/tv-tele...2066/test.html
Qualcuno possiede questo modello? Sapete dirmi pregi e difetti?
Valide alternative nel caso? Ovviamente non plasma visto che il mio uso sarà come monitor da pc.
Grazie!
-
06-12-2011, 11:18 #2
Posso dirti che il display è uno sharp di buon livello che offre un ottimo contrasto con neri molto profondi!
L'audio è abbastanza decente rispetto a tutte le tv led in commercio , in 2 parole per quello che ho visto io philips è ancora indietro sui seganli SD infatti il modello che ho visto mostrava un immagine un pò granulosa con segnale digitale terrestre! guardando anche la7 in HD non mi ha entusiasmato poi tanto , a parte i colori un pò forti che andrebbero calibrati, limmagine non era perfetta molto meglio samsung, sony, toshiba parliamo sempre in SD/HD
-
06-12-2011, 11:30 #3
We Mixed, veramente le recensioni dicono il contrario...Si comporta bene con tutte le sorgenti soprattutto con quella che interessa a me ossia il PC.
Sony e samsung hanno 66ms di imput lag! Soffronto di clauding e ghosting.
Questo Philips ne è esente. Sicuro che hai visto in azione il 8606? O era un modello del 2010?
-
06-12-2011, 11:46 #4
Originariamente scritto da MauroHOP
"The picture in HD is absolutely sublime, but SD sources like ordinary TV or DVDs look a little too sharp. We suggest you turn the detail down to 0 for a more natural result. "
Clouding va sempre a fortuna su sony e samsung ma hanno migliorato di molto;
per il resto è un pannello veloce adatto per i game, di buon livello;
Philips è rimasta indietro sul moto infatti dal prossimo anno adotterà un altro tipo di elettronica!
Rimane una buona TV se l'uso principale non è SD
-
06-12-2011, 11:47 #5
Sd praticamente non lo utilizzo mai...nei problemi di moto è il modello 9706 quello con il local dimming, l'8606 non ce l'ha. Stavo vedendo anche l'LG 42Lx6800 com'è in confronto? Sto cercando tutti modelli con input lag basso....
-
06-12-2011, 12:32 #6
Originariamente scritto da MauroHOP
LG ha input-lag inferiori nero e contrasto da valutare!