Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: TV 46" 3D passivo

TV 46" 3D passivo

Ciaooo a tuttiii!!!
    dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
    Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte...
    Ho scartato i plasma per il consumo eccessivo...
    La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
    I piu che abbia il digitale terrestre in HD anche se non sò cosa mi cambia...
    Per cui ricapitolando:
    Visione 70% in SD e visione di dvd....3d passivo
    digitale terrestre in HD (?)
    Spesa massima 1300 euro....
    Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
    Lg46Lw450(non m'interessa connettermi a internet)
    Philips 47PFL7606H(c'è un modello di pari performance senza connessione?)
    Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo...
    Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!!

Citazione Originariamente scritto da gioia80
    Ciaooo a tuttiii!!!
    dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
    Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte...
    La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
    Per cui ricapitolando:
    Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
    Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo...
    Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!!
    Toshiba non credo faccia 3d passivo.
    LG fa solo passivo, mentre per Philips solo per serie 7000 è passivo.
    Tra i modelli elencati tutta la vita Philips, prova a dare un occhiata su LG serie lw570g, anche se credo costi di più

grazie Orso per la risposta!!
    mi sembrava di aver letto qui sul forum che Toshibafaceva anche tv con 3d passivo...sicuramente mi sono sbagliata!
    Ho letto che la differenza tra Lg46Lw450 e Lg46lw570g stà solo nel fatto che il 570 ha lo smart per la connessione internet(che a me non interessa)ma a parità di prestazione sono identici....o sbaglio??

Ciao Gioia,
    Toshiba ha immesso sul mercato non da molto la serie TL che ha 3D passivo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Per cui per il mio utilizzo mi consigliate il Toshiba al posto del Philips o Lg?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gioia80
    Ciaooo a tuttiii!!!
    Per cui ricapitolando:

non prenderti il passivo, perde di qualità.. e spendili sti soldi per gli occhialini su!

non è per spendere di piu...(forse si.. )
    ho letto qui che il 3d attivo può dare fastidio ed è piu invasivo...e poi conoscendomi è facile che mi durino un paio a settimana!!
    Della serie 7000 della philips mi consigliate altro??

buongiorno!!
    purtroppo non sono riuscita a trovare niente su i Toshiba serie TL....
    Della serie 7000 dei Philips quale mi consigliate??
    grazie!!

ciao per i toschiba c'è la serie 47vl863g tecnologia passiva per me per quello che chiedi è il piu' indicato in quanto in sd è il migliore ha il sistema resolution + ma non scarterei la serie 7000 di philips in casa mia ho tre tv philips ciao

ciaoo!!
    grazie per l'aiuto!!
    Ho guardato le specifiche del Toshiba 47vl863g...ho letto che ha la connessione internet e segate varie..
    sinceramente non m'interessa connettermi o interagire con la tv....c'è un toshiba che ha le stesse caratteristiche e performance del 47vl863 senza avere la connessione a internet??
    Poi sai qual'è la differenza tra il Philips 47PFL7606M/08... 47PFL7605M/08 e cosa significa la H finale invece della M?
    grazieee!!!

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao Gioia,
    Toshiba ha immesso sul mercato non da molto la serie TL che ha 3D passivo.
    chiedo scusa, non ne ero a conoscenza..

la m finale sono la versione solo per l' italiacon il decoder nostro h per l'europa tranne per l'italia il mod 7605 non è 3d ciao

PArdon, è la VL indicata da Romano e non la TL che ho indicato io.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

per cui mi consigliate tutti di prendere il Toshiba....giusto??
    magari(per favore..) mi potete mandare in mp dove acquistarlo al prezzo piu basso o se c'è qualche sito dov'è in offerta....io ho fatto la ricerca tramite google e trovaprezzi e a meno di 1100 euro non l'ho trovato...
    grazieeee!!!

mi togliete l'ultimo dubbio e poi non vi rompo piu l'anima...
    che differenza c'è tra il toshiba 47VL863 e il toshiba 46TL868??
    ho visto che entrambi hanno il 3D passivo...ma poi non ho capito altro...
    graziee 1000!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •