Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta Tv Led 37"

Scelta Tv Led 37"

Salve a TUTTI

non essendo un esperto ho deciso di rivolgermi A VOI!!!(non è ironia)
    ho deciso di regalarmi x Natale un Tv da 37", adesso ho un Sony
    32kdlex600 lo uso solo per guardare Film e sport no giochi, a Led o Edge Led, e sono molto indeciso fra questi Tv e chiedo a Voi di aiutarmi a non sbagliare:
    samsung ued5500 - Panasonic tx-l37e30 -LG 37LE5500 -
    quali fra questi mi suggerite ? ne proponete altri?

grazie mille a chi mi vorrà aiutare

saluti

Tra i 3 sicuramente il Panasonic! Ti segnalo che con meno di 100 euro in più puoi portarti a casa un L37DT30 che è molto superiore all'E30 ed è uno dei migliori lcd led acquistabili ora!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

grazie x la tua sollecita risposta..

il mio budge non può superare le 600 euro!!!
    ho trovato questa offerta su AMAZ...
    Panasonic TX-L37E30E TV LCD
    di Panasonic
    Prezzo: EUR 617,95 Spedizione gratuita
    cosa ne pensi ?!
    quello che mi proponi tu è 3d giusto? siamo sui 790 euro!!!

scusate mio figlio ha trovato una offerta allettante in rete su questo prodotto Sony Sony KDL37EX521BI (570 euro!)
    cosa ne pensate?

il pana 37DT30 è una tv molto veloce è va benissmo con i segnali progressivi; Se usi la TV sopratutto in SD con i progammi normale pur avendo un ottimo pannello non offre una buona visione; al contrario si comporta bene con i blu-ray , PS3 .
    E30 panasonic scartalo pessima visione in SD colori non proprio reali;
    Se non sei interessato al 3D il toshiba 37UL863 è uno dei migliori in SD con il "processore meta brain" è il più performante in assoluto;
    Se invece vuoi una TV discreta in 3D samsung UE37D6500 , buona in SD ha il "processore Cortex A9" che va bene leggermente inferiore a toshiba ma è anche un 3D oltre ad avere un sacco di altre funzioni come il doppio decoder (satellitare-terrestre) wi-fi integrato, ottimo lettore ect;
    Tra quelli che hai citato tu il D5500 scarta gli altri

L'E30 a 617 euro è ottimo tenendo conto che la spedizione è inclusa.
    su trovaprezzi.it puoi verificare tutti i prezzi sui siti online e il DT30 lo trovi anche a meno di 700 euro!
    Anche quell'offerta sul Sony è ottima! Io sceglierei tra Panasonic, Sony o il Toshiba consigliato sopra.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

scusa MIXED_7 mi stai dicendo che il D5500 è Ok ????!!!!

io uso la tv x vedere principalmente film sia con SKY che scaricandoli dalla rete o comprandoli in blu-ray...
    poi vedo molto sport (Calcio-tennis-basket-pallavolo-baseball)
    mi stai proponendo un Tv che costa circa 685 (in rete su comprosicur0)il il mio budge è di 600 ( calcola che il Sony che ho l'ho comprato 1 anno fà!!

grazie mille

vai sul 37d6500 scarichi i film direttamente sulla tv con il wi fi è una smart tv è superiore al d5500
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da tzigano52
    scusa MIXED_7 mi stai dicendo che il D5500 è Ok ????!!!!

io uso la tv x vedere principalmente film sia con SKY che scaricandoli dalla rete o comprandoli in blu-ray...
    poi vedo molto sport (Calcio-tennis-basket-pallavolo-baseball)
    mi stai proponendo un Tv che costa circa 685 (in rete su comprosicur0)il il mio budge è di 600 ( calcola che il Sony che ho l'ho comprato 1 anno fà!!

grazie mille
    sei usi anche SKY potresti sicuramente andare sul d6500 per sfruttare tutti i servizi compreso il 3D; sarebbe un peccato prendere il D5500 per meno di 100€; rimane l'unica alternativa! gli altri non fanno al coso tuo

Samsung UE37D6200

Ho trovato in rete un Samsung UE37D6200 a 580 euro(Refurbished con 3 anni di garanzia) cosa ne pensate?

grazie

guarda posso dirti che in questi giorni stò letteralmente perdendo ore (oltre alla testa hehe) dietro a queste tv! ho girato tutti i negozi della città comparando le immagini di varie tv (tutte tra i 37 e i 40 pollici) e quella che mi sebra più performante è la samsung ue40d6500 (o il 37 è uguale)! la cornice è molto fine e secondo me stupenda, è smart tv,l'immagine è ottima con colori per me spettacolari! e su un sito internet affidabile l'ho trova a 690 euro (721 con spese spedizione).

scusate anche io vorrei chiedere la vs opinione sul modello panasonic 37E30 che pensavo di acquistare.

mi potreste dire perchè non è buono ?

utilizzo sarà visione SKY HD, DVD, divx

PS: il 3D non è di miio interesse

Citazione Originariamente scritto da av74
    scusate anche io vorrei chiedere la vs opinione sul modello panasonic 37E30 che pensavo di acquistare.

mi potreste dire perchè non è buono ?

utilizzo sarà visione SKY HD, DVD, divx

PS: il 3D non è di miio interesse
    no cambia modello perchè il panasonic 37E30 va bene con i segnali progressivi, ottimo per giocare se ti accontenti di un nero che va sul grigio ma non sono buone tv per vedere i canali in SD;
    vai su sony 37ex720 che si trova online intorno i 560€ approfittane prima che finiscono dall'anno prossimo sony avrà nuovi pannelli LG non sappiamo come saranno , sappiamo che LG forsine pannelli a tanti marchi e sottomarche

grazie per il consiglio.
    il sony che hai citato è sempre edge led. è migliore sul discorso del nero?
    no ho esperienza di prodotti sony... sui 37/40 pollici mi piacerebbe anche sharp...ma non ci sto in altezza come dimensioni purtroppo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •