|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per un 55 pollici con budget 1600 euro
-
10-11-2011, 22:08 #1
Junior Member
Consiglio per un 55 pollici con budget 1600 euro
Ciao ragazzi,ho bisogno di un aiuto per favore,ho guardato tantissime pagine e recensioni e sono del tutto confuso su cosa scegliere.
Dovrei prendere un televisore da 55" di tipo led (per varie ragioni preferisco evitare i plasma) con un budget che nn sfori possibilmente i 1600-1700 euro.
Il mio utilizzo sarebbe almeno l'80% per film in full hd mkv da computer e il resto tv normale sd.Non mi interessa il 3d o la smart tv,se ci sono bene,ma la mia priorità é la migliore qualita nella visione dei film hd,quindi mi vanno bene anche modelli meno recenti purchè validi.
Sarei orientato anche su un modello da 60",lo Sharp LC-60LE635E uscito da poco,ma non riesco a trovare nessuna recensione,qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Resto speranzoso in qualche vostro consiglio,fino adesso nessuno mi ha aiutatoGrazie ciao
-
11-11-2011, 12:47 #2
Junior Member
Ma non c'è proprio nessuno che possa darmi anche un minimo di parere?Eppure pensavo di essere nel forum più adatto con gente molto preparata..Lo so che direte che magari non merito risposta,visto che punto su lcd e non sui plasma :P ma come detto ho le mie ragioni,tra cui necessità di consumi bassi e brutte esperienze avute già con i plasma,assenza dei tagli da 55 nei plasma e altro ancora..Spero di aver convinto qualcuno