|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ue40d6500 differenza con italia?
-
10-11-2011, 11:05 #1
Member
ue40d6500 differenza con italia?
Ciao ragazzi,
devo acquistare un Samsung 40d6500. Sto cercando di capire i pro e i contro nell'acquistarlo ue o it. Mi dicono che la differenza sia solo che su quello italiano verranno memorizzati i canali con priorità nazionale (raiuno sull'1, raidue sul 2 ecc). Altri svantaggi? La qualità è la stessa? Quelli europei si trovano a 700 euro mentre italiano credo costi di più. Tra l'altro, non so se conta, ma nella casa in cui mi trasferirò a breve c'è anche la predisposizione per la tv satellitare. Dovrei comprare solo la parabola. Il decoder per la ricezione dei canali in chiaro è già presente nella d6500, vero?
-
10-11-2011, 11:50 #2
si il decoder Sat è presente, considera che se ti interessano le App di SmartTV alcune di esse sono esclusive per il nostro mercato (tipo repubblica, cubovision, chili, etc) e quindi su un prodotto di importazione non le troveresti. Per il resto non dovrebbero esserci differenze di pannello o prestazioni. Comunque ti consiglio di farti confermare dal venditore stesso prima di acquistare tutte le info che ti servono.
ciaoAMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC