Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36

    Rimborso quindi nuovo televisore!!!!!....mi serve una mano però:)


    Ciao .
    una nota catena di informatica online non riesce a riparare il mio lcd 46 pollici della philips in garanzia, quindi , agli sgoggioli della garanzia, mi rimborseranno circa 1.100 euro....però mi serve una nuova tv.
    La dimensione è 46 pollici...sicuramente led (odio il plasma) e l'utilizzo è per la visione di bluray-filmati hd da fonte htpc...oltre un pò di sana tv generalista in sd.
    Vorrei tornare su un philips ma sono aperto anche a sperimentare qualcosa di nuovo.... anche se sono rimasto scottato con la samsung per degli enormi problemi di clouding sull'altro tv led che ho quindi quest'ultima marca la eviterei, ameno che non abbiano risolto questi problemi.
    pensavo a questi modelli philips : 46PFL7605M/08 o 46PFL8605M/08
    secondo voi qual'è il migliore?
    avete altri suggerimenti?
    Vi ringrazio tutti in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36

    Nessuno sa dirmi nulla? vi manca qualche parametro?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •