|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: LG 50PV350A
-
08-11-2011, 14:26 #1
LG 50PV350A
come sono i tv plasma della LG ??? qualcuno mi dice che non sono un gran chè, ma questo modello secondo me non è male, voi che mi dite ? trovato a 805 euro.....
grazie... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
08-11-2011, 14:53 #2
Senior Member
Io mi trovo bene ! buon compromesso qualità prezzo .
CIAOConsole:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD
-
08-11-2011, 15:04 #3
Originariamente scritto da blackhook
Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -
-
08-11-2011, 17:05 #4
grazie do un occhiata..... però mi sembra di capire che non è nulla di particolare ........o sbaglio?
... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
09-11-2011, 10:42 #5
Member
Ieri ho visto il tv in questione in due diversi centri commerciali. Ecco le mie impressioni, premettendo che non ho avuto accesso ai setting dell'immagine.
Con fonte hd (video promozionale lg) ho notato uno scarso rapporto di contrasto e una deficitaria resa delle basse luci (chiazze di nero-grigio indistinto), un'immagine nel complesso non totalmente disprezzabile, specie se confrontata con certi lcd. Con fonte sd (cartone animato con logo k2, probabilmente una registrazione satellitare), confrontato direttamente con samsung 6900 e panasonic vt30, lo scaler si è rivelato non particolarmente accurato, e il deinterlacier addirittura deficitario. I colori in generale non mi sono sembrati particolarmente sballati, nè la riflessione drammatica.
Vista la natura della mia "prova", prendi queste annotazioni con le dovute cautele e vallo a vedere, penso sia difficile far di meglio su un 50 pollici a quel prezzo...
-
09-11-2011, 10:50 #6
Senior Member
nei CC non rendono giustizia le tv .
1) sono settate a caso
2) secondo me danno maggior rilievo a quelle che costano di più ! (mica sono scemi )
Gente che a questo modello si dice molto soddisfatta, io ho il pz250 e ancora oggi dopo 2 mesi sento di aver fatto la scelta giusta naturalmente tenendo conto di quanto uno può spendere perchè non tutti hanno le possibilità economiche o svenarsi per una Tv !
CIAOConsole:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD
-
09-11-2011, 11:26 #7
grazie....
si ma in effetti neanche io voglio spendere cifre importanti anche perchè non sono ne un patito di tv e neanche un esperto....quindi per me sarebbero soldi "sprecati" come magari per qualcuno spendere migliaia di euro per un orologio...degustibus direbbe qualcuno......
Ma la mia domanda nasce dall'avere un consiglio, da chi se ne intende, al fine di spendere questi soldini in modo opportuno.
Sappiamo tutti che siamo in italia e la tendenza è quella di fregare il prossimo senza neanche pensarci due volte, quindi i vari giochi dei CC si conoscono tutti ... come del resto la totale e dico totale, ignoranza dell'omino addetto al reparto che gli hanno detto di leggere due righe e di cercare di spingere un prodotto anzichè un altro, per la semplice giacenza in piu dietro "le quinte" (perchè in effetti è uno spettacolo...il tutto).... da qui nasce la richiesta mia, da ignorante, nella speranza di fare un acquisto oculato e che almeno per 4, 5 anni, possa durare e/o quanto meno essere "all'altezza" dei tempi........... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
09-11-2011, 11:34 #8
Alcune volte mi chiedo se non è meglio prendere un HD-ready a due soldi come il 51D450, lo ha preso un mio amico ed è soddisfattissimo rapporto Qualità/prezzo pazzesco. (stavo vedendo con lui avatar è mi ha veramente sorpreso..in positivo)
Soprattutto alla luce dei vari difetti, problemi e quant'altro una tv da 1000/1300 euro possa avere. Considerando che tra 2 anni e dico 2, sarà da cambiare.. per l'arrivo delle nuove tecnologie..Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -
-
09-11-2011, 11:40 #9
Member
caro blackhoock io non sono minimamente esperto di tv ma una cosa posso dirtela
L'acquisto della tv deve essere relazionato all'uso che ne farai.
Io ho acquistato questa tv solamente per videogiocare e vedere film in bluray..quindi solo hd
e oggi dopo aver visto avatar posso solo dire una cosa: CORRI A PRENDERLO
Però non so minimamente come si comporta quando vedi canali satelittari ecc ecc.
Ma vedere un 50" pagato 599 è una goduria immane...poi notare che le sue prestazioni sono veramente buone (non dico ottime perchè voglio provare altri bluray ecc ecc)..e beh lo rifarei altre 1000 volte questo acquisto
-
09-11-2011, 11:51 #10
Originariamente scritto da giupps
Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
-
09-11-2011, 12:48 #11
... grazie....
bè anche li, comprare una tv per vedere solo questo anzichè quello mi sembra riduttivo ..... certo ognuno ha le sue specifiche richieste però poi in casa non si è soli...almeno per me..... quindi diciamo che avere un qualcosa di discretamente buono a 360° penso sia la soluzione migliore....poi, sinceramente, ho letto di settaggi, di acronimi di profondità di colore.... ma poi l'occhio umano riesce effettivamente a vedere il tutto?? sfiderei chiunque a notare la differenza del hd ready o full hd ad una distanza di 3 mt..... ripeto, io sono un incomptente in materia, ma bisogna anche mettersi nei panni di chi non ha "occhio" e competenze simili ad esperti come qualcuno di voi... sono sempre consigli, del resto, come dice giupps...dei consigli reali di quello che realmente da un occhio non addestrato emerge... o vede.....
dimenticavo, anche l'estetica fa la parte sua... in effetti alcuni modelli sono piu graziosi....... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
09-11-2011, 13:14 #12
...mi sa che prendo un samsung D51550C1W.....conoscete i prezzi ?? qualche CC lo ha?? non vorrei acquistarlo on-line.....
... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
09-11-2011, 14:57 #13
Originariamente scritto da blackhook