Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LG 50

LG 50

buongiorno a tutti,
    come da titolo ho notato il tv LG50PZ570 che mi ha ben impressionato, per prezzo/visione/estetica.... trovo però molto difficile reperire info per questo prodotto. Qualcuno lo conosce?
    La mia necessità è principalmente per Sky e Xbox, qualche BD e niente più; potrebbe essere una buona scelta? (distanza di visione 2,50/3 mt - di gioco scelta libera).
    prodotti migliori nella stessa fascia di prezzo? (1.000 euro max)

Come si è detto spesso gli ultimi lg manifestano un input lag abbastanza alto per cui non sono il massimo per giocare.
    Se ti piace il plasma e ci vuoi giocare forse è meglio andare su Panasonic o Samsung.

grazie... peccato, Panasonic (VT30 a parte) hanno una linea piuttosto obsoleta e, per quanto concordo con chi afferma che il televisore debba essere bello da acceso, devo anche mediare con il gusto di mia moglie e le "esigenze" di arredamento. LG mi sembrava offrire tutto questo, ad un prezzo interessante.
    Per quanto riguarda la ritenzione, invece? Notizie?

La ritenzione non è tradizionalmente un punto forte di Lg e molte recensioni sembrano confermarlo anche sugli ultimi modelli.
    Per quanto riguarda l'aspetto estetico in effetti concordo che è una cosa che può avere una certa importanza e panasonic quest'anno ha riservato il design più moderno ai soli top di gamma.
    Sul tuo budget, puoi rivolgerti al samsung ps51d550 dal look molto sobrio, globalmente un buon prodotto e adattissimo al gioco.
    Se puoi passare sopra al look e non sei interessato al 3d valuta il panasonic g30.

il Samsung D550 l' ho visto assieme al LG ma mi è parso molto "anonimo" come visuale; per il 3D sono molto combattuto, per poca diferenza non vorrei trovarmi tra un paio d' anni a rimpiangere di non averlo implementato.
    Visto anche che le consolle moderne lo supportano, la curiosità di provarlo effettivamente c'è! In questo caso, ci sarebbe una buona offerta sul GT30 che mi attira parecchio.
    Poi però leggo molti utenti che ritengono (e condivido) che nel periodo natalizio le promo si moltiplicano e visto che non ho urgenze imminenti....
    Pensavo proprio fosse più semplice, quasi quasi rimpiango gli acquisti inconsapevoli, vedo - mi piace - compro. Più leggo e più ho dubbi, si moltiplicano anzichè diminuire

Il gt30 è ottimo e ha anche un design come si deve: se puoi prenderlo ad un prezzo conveniente credo dovresti proprio approfittarne.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •