|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-11-2011, 20:11 #1
Junior Member
[LG 50PV350 Vs. 50PZ250] Quale migliore 50" entry level?
Ciao a tutti sto cercando di capire quali tra questi 2 50" Full HD possa andare meglio per le mie esigenze e per questo motivo chiederei un'opinione al forum.
Entrambi sono plasma full HD entry level, senza LAN, smart TV, ecc... però il PZ250 ha il 3D, mentre il PV350 no.
Un'altra differenza macro è che il PV350 ha 2 HDMI, mentre l'altro 3.
Non sono particolarmente interessato al 3D, mi interessa solo un buon TV che si comporti bene con sorgenti HD e SD, anche con scene veloci. Normalmente non gioco con console, ma vista l'esigua differenza di prezzo non mi dispiacerebbe spendere qualcosina in più per il 3D magari proprio per giocare qualche volta in 3D. Questo ovviamente solo se in 2D (SD e HD) il PZ250 non sia peggio dell'altro.
Ciao, grazie dei vostri pareri!
-
07-11-2011, 23:02 #2
@ Sangiovese
Poichè apri la discussione parlando di confronti mi sembra ovvio che questa non può essere una Discussione Ufficiale.
Discussione sostata, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-11-2011, 00:15 #3
Senior Member
Se ti interessa il 3d vai sul 50pz250, io cè l'ho e va una mereviglia, davvero un ottimo 3d, unico difetto gli occhialini si spengono dopo 10 minuti x colpa del sensore di movimento poco reattivo.
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
09-11-2011, 08:09 #4
Junior Member
@nordata
Sorry, hai ragione. Chiedo perdono, prometto più attenzione per il futuro.
@lucof
Grazie delle info, ho acquistato il prodotto online e lo aspetto nei prossimi giorni, perchè tra l'altro l'ho trovato allo stesso prezzo del PV350 (e con un paio di occhiali inclusi).
Mi piace avere una HDMI in più e giocare col 3D, ma per questo non ero disposto a perdere nulla sul 2D rispetto all'altro modello.
Grazie a tutti!