|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su TV LED 3D
-
31-10-2011, 23:46 #1
Junior Member
Consiglio su TV LED 3D
Allora girando per il web e nei centri commerciali ho individuato questi modelli di tv, unica cosa è che non riesco a trovare un confronto fra esse e quindi volevo chiarimenti da voi.
I modelli in questione sono:
-Toshiba TL863
-Toshiba WL/YL863
-Sony EX720
Il mio budget gira sui 800 € e dato che i miei non si fidano del web, bisogna per forza andare nei negozi fisici. Guardando i prezzi nei negozi ho visto il Toshiba TL (40") e Sony EX che costano sui 850, in quelt'ultimo sono presenti pure gli occhiali (37").
La tv la usero 70% gaming con la ps3 (in questo sono orientato piu per la Sony, dato che possiedo gia un Sony EX500 e mi va a meraviglia), un 20% per canali SD e 10% visione film Bluray (anche in 3D dato che ne compro una che lo supporta :3). La distanza visione è di 1.50/2.00 m è quindi direi che un 37"pollici possa bastare no?
In sostanza i punti da chiarire sono:
-Confronto fra il Toshiba TL863 e Sony Ex 720, sia in termini di qualita visiva (contrasto, luminosita, neri...) che in termini di gaming (input lag), naturalmente anche il 3D (di cui ho letto che la ex720 sia veramente PENOSA)
-Magari un consiglio su un altro modello di tv, rimanendo sempre nel budget e che sia di qualita insomma
Per quanto riguarda il modello Toshiba WL/YL863 non ne ho visti in negozio e quindi un chiarimento anche su questo in confronto alle altre 2 non guastarebbe
Grazie Mille
-
01-11-2011, 19:40 #2
Junior Member
uppo che non rispa nessuno