Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Consiglio acquisto 32 led fullhd 100hz

Buongiorno a tutti. Sono una vs. affezionata lettrice che poco se ne intende di tv.
    Devo acquistare un tv 32 pollici full hd 100 hz. Queste sono le caratteristiche minime, cosa mi consigliate.
    Vedo la tv normale, premium hd, qualche film e bluray.
    Non sono esperta vorrei un televisore con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    se potete aiutarmi ve ne sarò moooolto grata

ottimo rapporto qualità prezzo che sia un reale 100hz (200Hz virtuali) è il Samsung UE32D6500VQ , smart TV, doppio decoder con una buona qualità, possibilità di poter registrare su hard Disk in alta definizione, 3D è non soffre molto di clouding

Grazie per il consiglio mixed. Siamo andati su un prodotto di fascia alta e potrebbe starci bene.Alcune domande:
    Il 3d è attivo o passivo?
    Per collegarsi ad internet è gia dotato di wifi?
    Vale la pena il 3d su un 32 pollici?

Sono benvenute anche tante altre proposte che vorrete fare.

Dovresti darci delle dritte:

- distanza di visione
    - budget

ciao

io ho il 37d6500 il wi-fi è integrato, il 3D è attivo in 2D si vede molto bene
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Dovresti darci delle dritte:

- distanza di visione
    - budget

ciao
    per quanto riguarda la dimensione sono obbligata a un 32. Per il budget max 650€. A dire il vero mi sembra molto alta la cifra per un 32.
    Il 3d non so fino a che punto può interessarmi.Voi che dite?Ho visto tv con 3d passivo. quella che si vede con occhialini da cinema, e mi è sembrata più riposante dell'altra. Bohh.
    La cosa è che si deve vedere bene. Tutto quanto si va a risparmiare è tutto guadagnato.

Mah su un 32 il 3d non c'è lo vedo proprio !

Su ragazzi,siate buoni e datemi una mano.
    Datemi qualche altro suggerimento anche scegliendo prodotti più essenziali ma ottimi come visione

Come 32 con il Samsung UE32D6500VQ vai a prendere un ottimo prodotto ; non guardare al 3D ma ha tutte le sue altre caratteristiche; non sono tante le TV che registrano in alta definizione su gli hard disk pensa che alcuni modelli riconoscono al massimo 4GB cioè circa 50minuti di registrazione in SD; Calcola il decoder satellitale integrato assieme al terreste, internet TV 100Hz effettivi (quasi tutti i 32" sono 50hz effettivi 100virtuali) al costo di 550,00€;
    Alternativa valida ma con meno funzioni del samsung il sony serie ex720 oppure vai su toshiba;

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    Come 32 con il Samsung UE32D6500VQ vai a prendere un ottimo prodotto ; non guardare al 3D ma ha tutte le sue altre caratteristiche; non sono tante le TV che registrano in alta definizione su gli hard disk pensa che alcuni modelli riconoscono al massimo 4GB cioè circa 50minuti di registrazione in SD; Calcola il decoder satellitale integrato assieme al terreste, internet TV 100Hz effettivi (quasi tutti i 32" sono 50hz effettivi 100virtuali) al costo di 550,00€;
    Alternativa valida ma con meno funzioni del samsung il sony serie ex720 oppure vai su toshiba;
    A proposito di thosiba, Saturn ha un 32 sottocosto a 349 il modello è
    http://volantino.saturn.it/14_2011.html cosa ne dite?Però è 50 Hz. E' buono?

secondo me non hai le idee chiare!!
    Cerca di capire cosa ti serve realmente se cerchi un 100hz non puoi considerare minimamente un 50hz sono due cose molto diverse.
    Valuta bene cosa cerchi in una televisione...
    Se ti seve solo per vedere in SD allora puoi anche valutare un HD 50hz e non Ful HD 100Hz come hai scritto nel posto in oggetto

Citazione Originariamente scritto da primula
    secondo me non hai le idee chiare!!
    Cerca di capire cosa ti serve realmente se cerchi un 100hz non puoi considerare minimamente un 50hz sono due cose molto diverse.
    Valuta bene cosa cerchi in una televisione...
    Se ti seve solo per vedere in SD allora puoi anche valutare un HD 50hz e non Ful HD 100Hz come hai scritto nel posto in oggetto
    Il problema è che non ci capisco niente tra tutti questi modelli. pertanto ho messo il toshi perchè mensionato la marca ma non il modello

Dove si può acquistare il samsung a 550€?

Citazione Originariamente scritto da proff
    Il problema è che non ci capisco niente tra tutti questi modelli. pertanto ho messo il toshi perchè mensionato la marca ma non il modello
    Scusami ma non ti ho ripreso per farti arrabbiare
    Ti ho solo fatto notare quello che hai scritto in oggetto al tuo post una richiesta di una TV 100hz full-hd pensavo che avessi le idee chiare su questo; i ogni modo non volevo offenderti il forum serve proprio per capire e valutare;
    prova qui online potresti trovarlo non credo che in un centro commerciale lo trovi a questo prezzo sli almeno a 700€
    ecco il link
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

Citazione Originariamente scritto da primula
    Scusami ma non ti ho ripreso per farti arrabbiare
    Ti ho solo fatto notare quello che hai scritto in oggetto al tuo post una richiesta di una TV 100hz full-hd pensavo che avessi le idee chiare su questo; i ogni modo non volevo offenderti il forum serve proprio per capire e valutare;
    prova qui online potresti trovarlo non credo che in un centro commerciale lo trovi a questo prezzo sli almeno a 700€
    ecco il link
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
    La faccina rossa, per me , non voleva rappresentare incavolatura ma imbarazzo
    Abbiate pazienza un indicazione di negozio affidabile per l'acquisto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •