Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio fra LG 32" LV340 o LG 32" LE5308

Ciao a tutti vorrei un parere sull'acquisto di una TV a 32". Ho trovato a pari prezzo queste 2 tv LG :

LG 32" LV340
    LG 32" LE5308

Quale mi consigliate fra le due e perchè?

Grazie

nessuna risposta?

Anch'io sono alla ricerca di un 32" led anche se gli LG li stavo scartando poiché ho riconsegnato un 26LV250 perché non fa mettere in ordine a mio piacimento i canali (selezione automatica), o se fai la sintonizzazione con disposizione canali manuale (così permette di spostarli) non fa mettere nessun canale sull'1 perché occupato dal canale Servizio OTA (non modficabile).
    Ecco perché volevo scartare gli LG, però adesso ho un buono spesa da 299€ nel CC dove ho riportato il 26" e l'unico led 32" è il 32LV240 (399€).

Anche questo sicuramente avrà lo stesso problema di ordinamento canali,
    ma esiste un modo per togliere il canale di Sevizio OTA dalla posizione 1?
    Il centro assistenza che ho contattato mi ha detto di provare a portarglielo e provano a fare un aggiornamento per disattivare l'LCA (o qualcosa di simile).

Sapete nulla a riguardo?

Oggi rivado al CC per vedere se mi fanno provare a sintonizzare il 32LV240 che hanno esposto..

Sintonizzazionì a parte è meglio la serie LV oppure la LE. Sul sito lg non riesco a fare un confronto diretto fra i due modelli perché mancano dei dati. Fra i due tele quale èil più recente?

Confermo, anche l'32LV240 sul canale 1 ha il Servizio OTA...

Il 50PS8000 chè ho in sala invece mi fa spostare ciò che voglio anche sul Canale 1!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •