|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 32" 100Hz mkv e Full HD
-
08-10-2011, 17:13 #1
Junior Member
32" 100Hz mkv e Full HD
Salve a tutti, il titolo del post sono i requisiti che cerco nello scegliere il mio nuovo TV, l'uso che ne farei infatti sarebbe prevalentemente quello di guardare film in HD da file e da lettore bluray.
Il mio budget è di 350€ - 450€ MAX ...
Qualsiasi marca ve bene.
-
11-10-2011, 18:42 #2
Junior Member
up up up
-
13-10-2011, 21:08 #3
Junior Member
Anch'io cerco un 32" led per vedere al 99% SD da digitale terrestre in cucina. Il budget e di 300-350 € da acquisto on-line o offerte CC...
Prima di scegliere il 32" avevo pensato ad un 26" (poi ho cambiato posizione nella parete) ed infatti l'altro ieri presi un LG 26PV250A dalla bella linea e bei colori, però oggi l'ho riportato perché il software della sintonizzazione fa
perché facendo la sintonizzazione automatica con numerazione automatica canali poi non si possono più spostare (RAI4 è sul 21 e li te la tieni), se invece fai la sintonizzazione automatica e deselezioni la numerazione automatica, i canali si possono spostare ma a partire dal canale 2 perché sull'1 c'è il canale di servizio OTA che non si può spostare!
E dove ca--o me lo metto RAI1?
Detto ciò per il 32" scarterei gli LG
Prenderei invece in considerazione Samsung, Toshiba, Sharp, Philips...
-
16-10-2011, 13:18 #4
Junior Member
Se tu lo userai per il digitale terrestre in cucina fossi in te cercherei di risparmiare appunto con qualche bella offerta; non ti sarebbe necessario un full-hd ma potresti prendere in considerazione anche un hd-ready...
Il problema è che ce ne sono troppi! Sono mesi che penso a quale tv comprare e ancora non l'ho acquistata!
La mia scelta attualmente, viste le caratteristiche sopra citate è su Samsung e Philips poichè (sempre da quanto ho appreso dal web) gli Sharp di fascia bassa vengono sconsigliati, i Sony non sono 100Hz mentre i Toshiba hanno limitate capacità nella gestione dei file multimediali (come gli .mkv).
-
16-10-2011, 18:19 #5
Junior Member
Anche un HD Ready per me andrebbe bene purchè sia led (da appendere)
e con un buon pannello che si veda bene in SD...
Purtroppo la scelta su 32" è enerme ed ho una confusione in testa bestiale!
Con l'LG 50PS8000 in sala mi sono trovato molto bene, col Sony 32W4000 in camera ancora meglio, adesso per la cucina (dove ho meno pretese) non so cosa scegliere.
Ho trovato un'offertona on-line (399€) per l'LG 32LE7800 che mi piace moltissimo ma sicuramente ha quel cavolo di Servizio OTA sul Canale 1
e stà cosa mio fa girare moooolto le pa--e!