|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV Led 42'' --> cosa scegliere??
-
14-10-2011, 16:38 #1
Junior Member
TV Led 42'' --> cosa scegliere??
Ciao a tutti,
trovandomi a scegliere un nuovo TV e non essendo certo un esperto, girare per rivenditori o navigare in rete risulta "un pochino" disorientante! Ho però notato il livello di competenza del forum, così chiedo a voi un consiglio: le uniche cose certe è che sono orientato per un LED di 42".
L'uso che ne faccio è (quasi) esclusivamente film o eventi sportivi (no play station o simili). Non sono così interessato al 3D. L'angolo di visuale è al max 30° e l'ambiente è piuttosto luminoso.
Quanto a connettività, mi interesserebbero ingressi USB o simili (anche per connetterlo con altri dispositivi esterni).
Come costo, penso di tararmi fra i 1000 e i 1500, ma se fosse anche meno, non ci rimango male!
Sapete aiutarmi?
-
14-10-2011, 19:13 #2
Junior Member
Ciao io in altra discussione sto puntando ad un LG LW450A. Nemmeno io sono interessato al 3D, ed a dir la verità faccio poco uso dell'HD. Però trovandolo a nemmeno 800 euro, avendolo visto in negozio ed avendone avuto una prima impressione positiva ho detto perchè no? Ha il 3D passivo pure, cioè con occhialini che teoricamente non dan fastidfio e non costano un patrimonio stile Samsung...Comunque attendo pareri da che è più esperto di me...