Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consigli TV Nuova

cioè alla fine che hai preso???
    Per i cavi chiedi pure mi sono fatto una coltura dopo averli cambiati 3 in una settimana !!

alla fine ho preso il samsung PS50C7000YP e devo dire che anche se nn ne capisco molto di televisori mi sembra un buon acquisto, ci vedo prevalentemente blu ray rip, su che tipo di cavo dovrei puntare?

Guarda i cavi per quello che devono fare vanno tutti bene ! ci sono moltissimi tipi alcuni con prezzi osceni, io ho preso quelli della GBC (il loro top) per il decoder sky hd e quello della sony originale per la playstation.
    Ultima modifica di WOLF 359; 21-10-2011 alle 15:19

infatti oggi sono passato da media world ho preso uno da 10 euro, sono tornato in macchina e il mio amico mi fa "ma che sei scemo ti sei fatto una tv da 1300 euro e prendi un cavo da 10 euro?? minimo minimo te lo dovevi prendere da 50 euro"................
    cmq l'ho montato e pare vada bene adesso nn so se dovrei prenderne uno più costoso per ottenere risultati migliori, però cosi a occhio da profano quale sono mi sembra che vada abbastanza bene

Quanto è lungo il cavo?
    Sotto i 2 metri le differenze sono minime, se vuoi usare il 3D però è necessario un cavo certificato almeno 1.3a o 1.4 di buona velocità.

ciao, io ho il tuo stesso televisore arrivato oggi....volevo chiederti se l'hai provato con i giochi perchè con fifa mi fa qualche effetto scia...

per quanto riguarda i cavi hdmi io uso per la 360 quello microsoft dorato, per sky uno hdmi dorato, e stop...non spenderei mai 50 euro per un cavo, e non penso cambi nulla, basta mettere le schermate all'attacco della presa per le interferenze
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

1,5 metri.
    no non l'ho provato con i giochi mi dispiace

scusate ennessima domanda stupida da ignorante in materiaq quale sono, ho visto che questo televisore supporta fino a 600hz di refresh o qualcosa del genere però ho visto che riproduce i film a 60hz è normale? in quali situazioni vengo sfruttati questi 600hz?
    grazie per la pazienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •