Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Dubbi plasma o LCD

nessuno che mi può consigliare?

Citazione Originariamente scritto da viaggiatore11
    1)un modello di gamma equivalente al g30 ma LCD. Non mi importa la marca.... più che altro.

2)un altro plasma equivalente al g30 ma che sia meno soggetto a ritenzione e dithering
    1- un lcd del genere non esiste..
    un lcd led invece esiste, si chiama Samsung D7000 o D8000

a parità di polliciaggio preparati a sborsare 1000-1200euro in piu

2- i panasonic sono i pannelli che soffrono meno di ritenzione

il GT30 ha un pannello piu evoluto con un miglior filtro antiriflesso e un nero lievemente più profondo..detto questo:
    -se ti interessa il 3D la spesa in più è giustificata
    -se non ti interessa il 3D vai tranquillo sul G30 e spenditi i soldi in un bell'ampli che l'audio panasonic fa schifo..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    a parità di polliciaggio preparati a sborsare 1000-1200euro in piu
    ..
    Beh, su trovapr@@i il sammy ue46d7000 sta a 1135 e il pana46g30 sta a 796: sono 339 euro, non 1000!

Beh ragazzi oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vero e da vicino un G30 da 42".

dipende molto dal canale.
    Se metto su la7 (anche italia1) l'immagine nonostante sia upscalata da 576i è molto molto buona.
    Rai 3 è penosa sempre.
    Quindi non è nemmeno colpa della tv a volte
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

......
    -se non ti interessa il 3D vai tranquillo sul G30 e spenditi i soldi in un bell'ampli che l'audio panasonic fa schifo..
    Mi sa che alla fine rimango sul G30.
    Su compra-on line mw c'è un'ottima offerta per il g30 42"... secondo voi è affidabile acquistare su li?

2- i panasonic sono i pannelli che soffrono meno di ritenzione
    questo mi consola

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    dipende molto dal canale.
    ........
    Quindi non è nemmeno colpa della tv a volte
    Grazie di tutti i tuoi consigli... quando mi arriva poi ti chiedo consigli per rodaggio e settaggi vari....

Mi sa che alla fine rimango sul G30.
    Su compra-on line mw c'è un'ottima offerta per il g30 42"... secondo voi è

questo mi consola
    io l'ho preso da li.
    ci sono voluti 5 giorni per la consegna
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ti consiglio di valutarli prima da vicino entrambi..il D700 è davvero un ottimo TV

e samsung produce anche ottimi plasma..!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ti consiglio di valutarli prima da vicino entrambi..il D700 è davvero un ottimo TV
    Se intendi il D7000, l'ho visto dal vero e lo trovo fantastico come design ma per me è troppo fuori budget, ho trovato il 40" a non meno di 1120€ sui siti + noti.

e samsung produce anche ottimi plasma..!
    A dire il vero sento, almeno su questo sito e per i plasma, una maggioranza di opinioni a favore dei panasonic. Ovviamente se qualcuno che ha provati tutti e 2 i marchi può darmi una valutazione diversa ben venga.

Beh la gente preferisce i pana xè sono ottimi, ma anche i samgung sono bei prodotti

come dire tra BMW e Volvo tutti voterebbero BMW, ma nn è che le volvo facciano ******...

detto questo è opinione comune che attualmente i panasonic siano lo stato dell'arte per quanto riguarda i plasma..soprattutto a livello di immagine

a mio parare samsung ha una migliore elettronica, applicazione più evolute, e un design piu moderno (che a me non piace) oltre a un immagine più razor in stile Led, con colori meno naturali e più accesi..

mentre a livello immagine Pana è sempre un passo avanti

a mio parare samsung ha una migliore elettronica, applicazione più evolute, e un design piu moderno (che a me non piace) oltre a un immagine più razor in stile Led, con colori meno naturali e più accesi..
    Ma intendi sempre samsung plasma?... guardando sul sito samsung l'unico plasma da circa 42" che ho visto è il PS43D490 che però non ha registrazioen su USB e non è predisposto wi-fi. Gli altri partono dai 50" in su e sono troppo grandi.

A dire il vero stavo guardando anche il samsung led ue6510... che costa circa €100 in più del G30 ..................................però rimane sempre l'eterno dilemma lcd(led) o plasma

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •