|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Toshiba xv733 o lv733 ?
-
21-09-2011, 15:24 #1
Junior Member
Toshiba xv733 o lv733 ?
Buondì
in un negozio delle mie parti ho visto un toshiba 40lv733 esposto, a 399 €. Il prezzo mi pare ottimo e la qualità era decisamente notevole se comparata alle altre vicine (almeno, in SD)
Ho spulciato un pò sul sito toshiba e ho notato che la differenza con il modello xv733 sono i 50hz (e non 100 hz) più qualche altra feature "feature" che penso sia trascurabile.. sapete se le differenze finiscono qua? o ce ne sono altre più importanti che non ho colto?
la frequenza a 50hz invece che a 100hz.. è una differenza molto evidente? oppure i 100hz sono la solita funzione "da volantino" ? ^^
in alternativa a queste due tv che mi consigliate?
visione da 2mt, utilizzo principalmente DTT classico, no giochi, no 3d, no smart tv, forse in futuro sky hd
budget sui 500, ma meno sono meglio è
thx!
-
23-09-2011, 13:04 #2
Junior Member
nessuno mi da qualche opinione e/o dritta?
-
07-04-2012, 10:24 #3
Member
io ho l'lv 733 da più di un annetto (pagato il doppio ovviamente) e ti posso dire che in SD è perfetto, niente chiazze o macchie di colore. in HD fa il suo lavoro molto bene.
l'unica pecca, se vuoi, è l'edge led, che causa piccole zone bianche quando lo schermo è molto scuro, ma per quanto mi riguarda non è così fastidioso (anche perchè te ne accorgi solo la sera, e se la luminosità è impostata su valori alti, cosa che normalmente non è, visto che la sera è buio l'ambiente).
Mio padre ha un aquos e in hd è perfetto, mentre in SD è inguardabile, veramente una schifezza.
mi pare che con l'xv ci sia anche la possibilità di vedere i film da chiavetta, mentre l'lv fa vedere solo foto e mp3.
personalmente ho acquistato un lettore multimediale (wdtv live) con cui posso vedere i film sia in chiavetta che via rete/wifi dal pc.