Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Smile Samsung vs Philips vs Sony

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo porre una domanda a voi che siete più esperti di me.
    Devo scegliere un regalo da unieuro e la spesa sarà 850 - 1000 euro circa.
    Io guardo la tv da circa 3 metri e principalmente si guarda sky film sport e cartoni per i bimbi! (prossimamente mi regalerò la ps3!)

i modelli visti sono i seguenti:

samsung 40d6500 : 1.099
    samsung 40d6100 : 899
    sony kdl40ex720 : 1100 regalano pacchetto 2 occhiali e 1 film br
    philips pfl 8605h : 1099
    philips 40pfl7605h 799 (penso sia l'unico senza il 3d)

Capisco che vi chiedo tanto ma voi quale prendereste???
    sopratutto ho letto di alcuni problemi con gli schermi dei ss, con relativi coni ecc ecc. Rispetto al sony qual'è migliore?

sono molto indeciso anche perchè sono tutti abbastanza lunghi, il più corto e il d6500 ed esteticamente mi piace molto ma a livello di funzioni, software, e funzioni varie non ci capisco nulla!!
    Help Please

grazie infinite a tutti in anticipo per le risposte.

Fabio

Capisco Di aver messo troppa "carne sul fuoco" quindi vi chiedo solo un consiglio e le vostre impressioni sui 3 modelli che vengono 1100 euro

Grazie ancora a chiunque abbia delle info a riguardo. Ciao

Philips 46PFL8605M che costa meno di 900€ adesso...
    Se vuoi qualcosa di meglio Samsung UE46D7000 a 1400€

Ovviamente ti ho indicato i modelli 46", i 40" costano meno: 800 e rotti il Philips, 1100 il Samsung

PS: tutti Garanzia Italia i prezzi indicati
    Ultima modifica di marco79; 08-09-2011 alle 09:33

Quindi tra i modelli che ho messo io preferisci il Philips rispetto al 6500?? Ti posso chiedere perché ??

Citazione Originariamente scritto da Garabombo
    Quindi tra i modelli che ho messo io preferisci il Philips rispetto al 6500?? Ti posso chiedere perché ??
    Perché anche se è un modello 2010 è di fascia superiore al D6500...

E poi i tuoi sono prezzi da negozio, prendili online con la garanzia italia, non buttare via soldi

io Voto per il philips pfl 8605h

E' stato l'unico che mi ha convinto appieno!!
    Certo non è perfetto, ma tra quelli elencati mi sembra il meglio!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Grazie mille per le risposte. Ho messo questi televisori perché sono gli unici che ho potuto vedere da vivo. Se ne avete alcuni migliori da propormi sono aperto a tutto! La spesa comunque è sempre sui 900-1000 e deve essere un 40 pollici.
    Tra il philips e il Samsung ho controllato tutte le funzioni E il Samsung non mi sembra tanto inferiore al Philips!! Boh?!?!?

Comunque grazie

Per l'acquisto on line sono un pó titubante non vorrei prendere la fregatura con garanzie italiane estere ecc ecc che ne so!

Il Samsung D7000/D8000 ti assicuro che quanto a funzioni lo straccia il Philips. Che poi queste funzioni ti possano interessare o meno questo è un altro discorso...

Il mio è un parere tecnico, non da bimbominkia tifoso!
    Devo prendere la TV a breve ed è da quasi un anno che mi sto informando sui modelli...

Volevo ringraziarvi e dirvi che ieri mi è arrivato il samsung 40d6500. Preso su internet e ritirato in negozio qui a Roma. pagato 840€ garanzia ITALIA e nella confezione c'erano pure 2 occhialini 3d!

Grazie ancora a tutti

A me ieri è arrivata a casa la 46D7000 via corriere da Roma. Anche io due paia di occhialini!

grande!!! complimenti. io ora ho aperto un altro post per reperire qualche settaggio di quelli professionali. Sperando che qualcuno ne abbia provato qualcuno. Secondo te i settaggi del 7000 o dell'8000 potrebbero andare bene?

ciao

Credo di no purtroppo perché lo schermo, se non sbaglio, non è proprio quello dei modelli 7-8000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •