Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: acquisto tv >50"

acquisto tv >50"

debbo prendere un tv sui 50 pollici, prezzo piu' basso possibile, 3d, fullhd.
    i 2 attualmente papabili sono:
    philips 52pfl8605
    samsung 51d550

distanza di visione circa 2mt, utilizzo per sky, film hd, eventualmente ps3.
    cosa mi consigliate?

ciao!

A mio personalissimo giudizio, il Philips 52pfl8605 è un buon televisore.
    Il 52" è in vendita da mediaworld a 999 euro e il prezzo è sicuramente interessante rapportato alle qualità dall'apparecchio.

Il pannello ha un buon tempo di risposta (1ms), l'elettronica funziona bene e l'ambilight è un ottimo "extra".

Come punti deboli... il 3D non è il massimo e anche con gli aggiornamenti firmware non sono stati fatti grandi passi in avanti.

Il telecomando è, a mio giudizio, mediocre e se sei un giocatore l'input lag non è al top della gamma. Inoltre lo schermo riflette abbastanza.

Non prendermi però per disfattista; al prezzo di cui sopra lo trovo un tv eccellente.

Salve, anch'io sarei interessato al Philips in questione, qualcun altro può darmi altri giudizi sul Philips 52PFL8605?

si a trovarlo da MW !! c'è sul volantino ma è praticamente introvabile !!

Mi date qualche link di qualche discussione dove se ne sia già parlato, o qualche link di qualche prova SERIA, che nn sia il copia/incolla del sito philips...grazie

Cercando in rete di rece della serie pfl8605 se ne trovano un sacco:
    http://alatest.it/topbar/36936460/-1...634764%2C33%2F

http://alatest.it/topbar/31977538/-1...634764%2C33%2F

http://alatest.it/topbar/36665947/-1...634764%2C33%2F

Personalmente sono molto interessato anche ai pareri dei profani e di chi ha il televisore e lo vede di persona.

Citazione Originariamente scritto da ...Shogun...
    Queste che hai postato tu sono tutte del 40 pollici..., anche se dicono di poter considerare come buone QUASI tutte le cose sono scritte per il 40...Cmomunque dopo aver letto tutto l'unica cosa che mi preoccupa un pò è questo schermo "estremamente riflettente", dovendo mettere il tv di fronte a 2 finestre...che dite?
    Ultima modifica di Carme7o; 17-09-2011 alle 22:24

Ciò che fa fede in questo caso è il modello.
    Le feature sono idetiche per la serie.

Lo schermo, causa vetro, è molto riflettente.
    Se hai delle finestre che ci puntano contro potresti avere dei problemi.

Oddio non so che fare, se prenderlo o meno, non riesco a trovare nessuno che ce l'abbia e mi possa dire com'è effettivamente...

Io, se non fosse stato per il trasportatore di MediaWorld, lo avrei anche preso.

Purtroppo mi hanno chiamato sabato mattina per comunicarmi che il tv era andato distrutto durante il trasporto. Recatomi al punto vendita, dove avevo effettuato l'acquisto, mi hanno comunicato che sono esauriti in tutta Italia.

Cmq, da quello che ho potuto vedere dal vivo e dalle recensioni, mi sento di confermarti che i suoi punti deboli sono:
    - il 3D che soffre di crosstalk
    - l'input lag nel caso di gioco con PS3 e XBOX360
    - lo schermo riflette
    Ultima modifica di ...Shogun...; 18-09-2011 alle 20:49

Citazione Originariamente scritto da ...Shogun...
    Io, se non fosse stato per il trasportatore di MediaWorld, lo avrei anche preso.

Purtroppo mi hanno chiamato sabato mattina per comunicarmi che il tv era andato distrutto durante il trasporto. Recatomi al punto vendita, dove avevo effettuato l'acquisto, mi hanno comunicato che sono esauriti in tutta Italia.
    Come come?? Scusa ma che significa "andato distrutto"? E poi se sei andato tu nel centro commerciale perchè non te lo portato a casa da solo??

Ciao,
    per ritirarti un 52" devi avere il mezzo adatto! E affittare un furgoncino non credo che convenga quindi è meglio farselo portare dal negoziante.
    E poi se durante il trasporto lo danneggi tu, ti puoi anche attaccare al tram...la garanzia non copre danni causati da errato trasporto!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

io ho caricato un 50" sulla mia golf ma c'è stato propio a pelo !! e non ti dico come ho guidato praticamente dentro il cruscotto !!

Citazione Originariamente scritto da Carme7o
    Come come?? Scusa ma che significa "andato distrutto"? E poi se sei andato tu nel centro commerciale perchè non te lo portato a casa da solo??
    Significa che mentre lo stavano caricando sul camion per la consegna, lo hanno fatto cadere e si è spaccato lo schermo.

E non me lo sono preso io perchè:
    - l'imballo è di dimensioni superiori al bagagliaio del mio coupè
    - non mi faccio 2 rampe di scale da solo con un tv col rischio di distruggerlo (come poi è capitato, ma almeno non è stata colpa mia)

L' importante che non venga consegnata da corrieri esterni perchè sono dei "criminali" non so se avete visto come caricano i pacchi !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •