Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova Tv plasma dai 55 in su budged limitato

consiglio
    come da titolo nuova tv al palsma dai 55" in su per HD, play 3 e film sempre su play3, budged sui 1.000 euri .
    Non serve 3d.
    Grazie.

ok preso ieri !
    Lg pZ250

si puoò chiudere
    Grazie

dacci le tue impressioni

visto che avevo un budget limitato (non più di 1000 euro) e avevo necessità di cambiare tv ero orientato per un 55"-60" pollici ma dopo aver ben preso le misure quella da 50" pollici era perfetta, quindi sabato mi sono dato alla ricerca folle in vari centri commerciali e solo domenica mattina ho trovato da MW questo modello appena arrivato non ancora esposto e super imballato.Corrispondeva propio alle mie scelte sia di Budget(940 euro) sia di modello (plasma) che di pollici (50"). Diciamo che installato al posto del mio vecchio samsung lcd da 37 è davvero impressionante, mi è subito piaciuta la cornice quasi esente da bordi. Installato alle 13,55 subito messo alla prova con il gran premio di monza che dire "spettacolare" anche in versione SD, poi a seguire su sky mi sono dedicato a un pomeriggio di diretta gol da brividi, dopo aver perso una mezzoretta per i vari settaggi,qualità dell' immagine spettacolare (non avevo mai avuto un plasma ma la differenza è visibile). Naturalmente subito dopo esame play3 con Cod alla massima potenza, meraviglioso.
    Non ancora esperimentato il 3d per mancaza di occhialini (mi rifarò questo week-end)
    Giudizio finale:
    ASPETTO ESTERIORE : 9
    QUALITA IMMAGINE SD : 8
    QUALITA' IMMAGINE HD : 9
    QUALITA' FILM HD : 9
    FUNZIONI USB : 10 (legge praticamente tutto da hd esterno)
    3d : n.g
    Canali Digitale : 9 ( con la chiavetta di sky non li ricevo tanti cosi)

Spero di essere stato chiaro e preciso in realtà ero molto indeciso e tidubante sull' acquisto di plasma per il problema che tutti sanno ma con i giusti rodaggi e le giuste precauzioni sono molto soddisfatto della acquisto .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •