Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

tv 37 pollici consigli/suggerimenti

ciao a tutti (premetto che è il mio 1 post e mi son letto un po di pagine del vostro forum)

vengo alla domanda

devo cambiare il mio 37 pollici sony, attaccato al muro, a una altezza, diciamo bassa al quale è andato in palla il decoder digitale integrato, adesso funziona con un decoder esterno. (lo metterò in taverna)

budget, mi verrebbe da dire no problem, ma visti i 900 euri pagati per il mio sony attuale, e considerato che è durato 4 anni scarsi, non so se conviene spendere ancora una cifra del genere
    utilizzo va parecchie ore al giorno
    attualmente ho collegato un lettore dvd sony che pero utilizzo solamente come lettore di chiavette usb,
    3d non mi interessa (avendo un figlio grande in carrozzina, poi per mettergli i vari occhiali sarebbe un impresa)
    un televisore che vada bene , che non debba togliermi un rene per acquistarlo, possibilmente che si senta bene , magari con qualche accrocchio ( impiantino a parte o che so io)
    sono abbastanza contento di sony, mi incuriosiscono i samsung, ma come dico sempre ne ho sposata una e compro la marca che voglio.

grazie a chi mi risponderà e anche a chi comunque mi ha letto

ciao

integrazione:
    utilizzo prevalente con chiavette usb da 8 giga con filmati vari, documentari, dischi esterni li ho ma sono usb 3 e il mio sony attuale non legge gli autoalimentati, giochi attualmente zero, ma non si sa mai, mi incuriosiva la possibilità di usare qualcosa in wifi ?
    rigrazie
    Ultima modifica di cipollino62; 06-02-2012 alle 11:13 Motivo: aggiunta

se vuoi + multimedialità prendi samsung, prenditi il 37D6500 lo sò che ha il 3d ma ha un'elettronica avanzata. li ho visti di fianco l'altro giorno con un Samsung D5003 mi sembra e questo modello è un 50hz senza filtri...davano un filmato della philips e il D6500 era uan cosa spettacolare rispetto al D5003. La fluidità dell'immagine in movimento lo batteva 10 a 0.

Quindi altri modelli sono EX720 meno multimediale ma migliore del D6500 nel movimento.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Dovresti indicare le percentuali del tuo utilizzo. Ad es: SD% HD% giochi % ecc. Se vuoi rimanere su Sony ad un buon rapporto prestazioni/prezzo c'è l'EX720 che è un'ottima tv! Anche se ha il 3D non lo attivi, calcola che le tv che rendono meglio in 2D sono proprio quelle che hanno il 3D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •