Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SCELTA TV SONY KDL26EX320 O SAMSUNG UE27D5000 ???

buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere riguardo questi due prodotti:
    SONY KDL26EX320 (esteticamente molto bello)
    SAMSUNG UE27D5000

entrambi hanno le stesse caratteristiche, unica differenza, samsung è full- hd mentre il sony è hd-ready!!!
    considerando che parliamo di schermi 26/27 pollici credete che questo possa fare la differenza??
    io ero propenso al sony mi piace molto!!!
    grazie in anticipo a tutti.

Non ci pensare due volte, Sony è un prodotto nettamente superiore, in tutto: hardware e software.

Scusate se riprendo la discussione. Ho praticamente lo stesso dubbio e anke se mi fido del consiglio di mauro vorrei cmq chiedere se, vista la risoluzione full hd del samsung, cmq le cose nn cambiano.
    Grazie ciao.

io prenderei il full-hd !!!come monitor x pc un hd-ready non va bene !!ma poii che te ne fai di un tv cosi' piccolo ??lo devi mettere in cucina ??

Citazione Originariamente scritto da jox
    io prenderei il full-hd !!!come monitor x pc un hd-ready non va bene !!ma poii che te ne fai di un tv cosi' piccolo ??lo devi mettere in cucina ??
    Non mi serve come monitor da pc, è una tv e la devo mettere in camera da letto, però visto ke ogni tanto vedo qualche film anche lì ed ormai li ho quasi tutti in mkv (formato che nn supporta il sony ma cmq irrilevante visto ke metterò un hd player) con risoluzioni 1080 allora mi è venuto il dubbio se fosse meglio il samsung.
    Tra l'altro il dubbio l'ho anche perchè conosco i tv sony (ne ho uno 40" in salotto) e mi piacciono per la gamma colori, insomma cercavo qualche consiglio che mi aiutasse a scegliere.

Citazione Originariamente scritto da jox
    grazie cmq
    Ultima modifica di codd; 24-08-2011 alle 23:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •