|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: 50 pollici Led, Lcd o Plasma....
-
11-11-2011, 22:25 #1
50 pollici Led, Lcd o Plasma....
...di queste dimensioni, quali sono le differenze?? sono per un plasma... però pensandoci bene, un Lcd? un Led?? no??
... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
11-11-2011, 22:59 #2
Advanced Member
scusa se rispondo così...ma che domanda è questa ?
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
11-11-2011, 23:20 #3
...nulla !!....
semplicemente sapere a parità di dimensioni (qualora ci fossero da 50 pollici) quale sarebbe il migliore per un uso normale quotidiano e un 30% wii-xbox
sky - digitale........... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
12-11-2011, 15:18 #4
Advanced Member
dipende da una tale quantità di fattori...
quali sono le % di visione che preferisci siano ottimali ?
da cosa vuoi il massimo ?
film in bluray ? skyhd ? calcio su sky hd ? digitale terrestre ? videogames ? 3D ?tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
12-11-2011, 15:48 #5
..il mio attuale uso è:
60% tv normale...sky e digitale terrestre (molto poco)
5% qualche dvd che noleggio....
35% videogiochi....wii e xbox... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
13-11-2011, 10:29 #6
Advanced Member
prendi un Panasonic 50G30
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
13-11-2011, 11:35 #7
...ho capito che molto presumibilmente prenderò il G30......
... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...
-
13-11-2011, 12:48 #8
1- Hai bimbi in casa? (SI-->Led .. NO-->Plasma)
2- Visioni mai fonti HD? (NO solo SD (il DVD è SD)-->Hd ready .. Si visiono Bluray e HD-->Full HD)
3- Il tv sta acceso più di 6 ore al giorno (SI-->LED .. NO-->Plasma)
4- Sei già al corrente dei piccoli accorgimenti e dei comportamenti che bisogna tenere per far funzionare correttamente un plasma (SI-->Plasma .. NO-->Led)
al di la di queste linee guida idiote per aiutarti nella scelta...posso chiederti come mai sei indeciso tra due prodotti cosi diversi..?
è come essere indecisi tra una monovolume e una due posti trazione posteriore
hai mai visionato bene, da vicino, e con diverse fonti un LED (buono) e un PLASMA..?
almeno ridurresti la scelta del 50%Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
13-11-2011, 13:43 #9
..grazie della risposta...
questa mia indecisione parte dapprima da una mia incompetenza alla materia! così, proprio per quest'ultima, ho cercato da un po di tempo, ad informarmi in merito, tramite la rete.....come ben sai, ognuno dice la sua...e il bello che tutti hanno ragione!!...allora poi ti decidi e ti metti in moto per andar a vedere di persona il prodotto/i che rientrano nel famoso range di spesa. Lì, la catastrofe !! personale incompetente (un altro po ne so piu io che loro...ed ho detto tutto..) e poi anche la visione stessa di tanto decantati prodotti, lascia il tempo che trova !!! si si lo so che anche qui dipende da mille altri fattori..segnale tv, luminosità, regolazioni errate e bla bla bla......qui si comprende la demoralizzazione di colui che, con tanta passione, ci prova....ma poi comprensibilmente si trova a pensarle tutte!
Il mio acquisto, ad oggi, è per un Pana G30E da 50 pollici preso on line..mi sembra tempo sprecato parlare di altro vero ????(e anche qui sia della tv che della tipologia di acquisto, potremmo scrivere un altra decina di righe......)...non sono un fanatico del prodotto innovativo, ma visto che terrò la tv almeno per 3/4 anni, vorrei fare un acquisto responsabile e oculato. Il mio uso della tv, si può definire ridicolo nel senso che di massima viene accesa verso le 16 fino alle 23 (di massima), ho una bimba che gioca con la wii (insieme alla mamma ovviamente....e io quando me la lasciano) ma la visione è una visione normale, tg, discovery channel , e programmi vari su sky....... dvd?? molto di rado.....questo è l'uso della mia tv!!
Ultima modifica di blackhook; 13-11-2011 alle 13:47
-
13-11-2011, 14:46 #10
ma guarda io onestamente ti consiglierei, se vuoi stare sul plasma, un Pana C3 o anche una serie minore tipo S o U, in quanto se non guardi materiali Bluray non trovo motivo per spendere soli in un full hd, che sarebbe anzi controproducente sui segnali SD.
gia con donna e bimba io il plasma te lo sconsiglio..il led è molto piu versatile e non ha bisogno di quei piccoli accorgimenti di "manutenzione" del plasma che donne e figli ripudiano come la peste..
cmq va bene informarsi in rete ma la prova visiva è quella che conta..anche perchè le varie ditte hanno rese di immagine diverse tra loro, per intenderci tra sony e samsung cè un abisso di diversità...
per aiutarci ad aiutarti dovresti ridurre maggiormente la scelta
decidere se plasma o led
se full hd o hd ready
polliciaggio (credo sui 50 giusto?)
e tipo di immagine che desideri (razor..o..smooth)
allora anche per gli altri utenti sarà pù semplice darti indicazioni precise
poi sapendo cosa ti piace e cosa no dei vari modelli sapremo essere ancora più indicativi...
tienici aggiornatiLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia