Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: QUALE 32" PER USO SD?

QUALE 32" PER USO SD?

Vorrei comprare un 32 " per uso sd in Francia;non so se cambia qualcosa per il dtt
    Lo vedrei a una distanza di 1,5 m ,massimo 2. Non viene visto in posizione proprio frontale (talvolta anche un pò angolato)
    è in una zona dove di giorno se c'è luce che arriva trasversalmente (non arriva il sole ma la vetrata è proprio vicino al tv , oltre ad una vetrata pure dietro, in poche parole è messo in un angolo tra terrazzo e finestra).
    L'uso esclusivo canali sat in chiaro o terrestre francese quindi sicuramente sd (immaginoi pure per i canali in chiaro del sat tipo i vari canali italiani quando sono in chiaro).
    Sporadico uso di dvd o divx di buona qualità.
    Deve avere ovviamente la miglior qualità video possibile, detto questo l'audio non deve essere pessimo in quanto non avrò più spazio per casse audio.
    Purtroppo i plasma 32" non li fanno altrimenti...un 37" è troppo per quella distanza/segnale e non credo ci stia
    Grazie
    p.s:sarebbe urgente

Per un audio ottimo dobbiamo tornare agli lcd perchè i led essendo sottili non hanno un ottima qualità audio.
    Se riesci a trovarlo ti consiglierei il samsung lcd 32C650,ottimo con i segnali sd e se in futuro vedrai qualcosa in hd se la caverà altrettanto bene.
    il prezzo nei negozi online italiani è di 400€

mmm

ho letto bene di questo tv ma ho anche letto che bisogna essere fortunati nella versione che si prende per avere il processore video buono.
    ho letto pure del samsung 32d450 e soprattutto del toshiba 32av733 che nella versione "f" è solo hd.
    Cosa ne dite?
    Per quanto riguarda i samsung è vero che hanno la politica zero pixel? come funziona?
    Se compro on line la politica zeo pixel viene applicata e se si come?
    Graie
    p.s:intendo politica zero pixel che ti sostituiscono il tv o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da artesina
    ho letto bene di questo tv ma ho anche letto che bisogna essere fortunati nella versione che si prende per avere il processore video buono.
    ho letto pure del samsung 32d450 e soprattutto del toshiba 32av733 che nella versione "f" è solo hd.
    Cosa ne dite?
    Per quanto riguarda i samsung è vero che hanno la politica zero pixel? come funziona?
    Graie
    p.s:intendo politica zero pixel che ti sostituiscono il tv o sbaglio?
    panasonic dt30 32'' o questo o nessuno, a te la scelta

Citazione Originariamente scritto da artesina
    Tranquillo,il processore video non cambia,stai tranquillo,mentre c'è stato un problema con i pannelli che venivano prodotti da marchi diversi e secondo alcuni si potevano avere svantaggi ma io ho un pannello che doveva essere mediocre e invece si vede da dio(ho un 40C650).
    La garanzia zero pixel è presente nei prodotti italiani mentre online ci sono quelli europei(almeno per il c650).il pixel zero funziona che se hai un pixel bruciato ti cambiano la tv.
    il d450 non te lo consiglio perchè è hdready e non fullhd mentre meglio il c650 che il toshiba che hai nominato.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Per un audio ottimo dobbiamo tornare agli lcd perchè i led essendo sottili non hanno un ottima qualità audio.
    e tralasciando la qualità dell' audio invece, quale sarebbe il modello da prendere ???
    Ovviamente LED a questo punto ...

ciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •