|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: QUALE 32" PER USO SD?
-
30-06-2011, 20:01 #1
Senior Member
QUALE 32" PER USO SD?
Vorrei comprare un 32 " per uso sd in Francia;non so se cambia qualcosa per il dtt
Lo vedrei a una distanza di 1,5 m ,massimo 2. Non viene visto in posizione proprio frontale (talvolta anche un pò angolato)
è in una zona dove di giorno se c'è luce che arriva trasversalmente (non arriva il sole ma la vetrata è proprio vicino al tv , oltre ad una vetrata pure dietro, in poche parole è messo in un angolo tra terrazzo e finestra).
L'uso esclusivo canali sat in chiaro o terrestre francese quindi sicuramente sd (immaginoi pure per i canali in chiaro del sat tipo i vari canali italiani quando sono in chiaro).
Sporadico uso di dvd o divx di buona qualità.
Deve avere ovviamente la miglior qualità video possibile, detto questo l'audio non deve essere pessimo in quanto non avrò più spazio per casse audio.
Purtroppo i plasma 32" non li fanno altrimenti...un 37" è troppo per quella distanza/segnale e non credo ci stia
Grazie
p.s:sarebbe urgente
-
30-06-2011, 20:47 #2
Senior Member
Per un audio ottimo dobbiamo tornare agli lcd perchè i led essendo sottili non hanno un ottima qualità audio.
Se riesci a trovarlo ti consiglierei il samsung lcd 32C650,ottimo con i segnali sd e se in futuro vedrai qualcosa in hd se la caverà altrettanto bene.
il prezzo nei negozi online italiani è di 400€
-
03-07-2011, 18:14 #3
Senior Member
mmm
ho letto bene di questo tv ma ho anche letto che bisogna essere fortunati nella versione che si prende per avere il processore video buono.
ho letto pure del samsung 32d450 e soprattutto del toshiba 32av733 che nella versione "f" è solo hd.
Cosa ne dite?
Per quanto riguarda i samsung è vero che hanno la politica zero pixel? come funziona?
Se compro on line la politica zeo pixel viene applicata e se si come?
Graie
p.s:intendo politica zero pixel che ti sostituiscono il tv o sbaglio?
-
03-07-2011, 18:15 #4
in attesa di conferma
Originariamente scritto da artesina
-
03-07-2011, 18:48 #5
Senior Member
Originariamente scritto da artesina
La garanzia zero pixel è presente nei prodotti italiani mentre online ci sono quelli europei(almeno per il c650).il pixel zero funziona che se hai un pixel bruciato ti cambiano la tv.
il d450 non te lo consiglio perchè è hdready e non fullhd mentre meglio il c650 che il toshiba che hai nominato.
-
15-08-2011, 19:28 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da rufy86
Ovviamente LED a questo punto ...
ciaooo