|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problemi scelta tv
-
02-08-2011, 15:38 #1
Junior Member
problemi scelta tv
ciao a tutti,
visto che ultimamente stanno aumentando le trasmissioni in 16:9, sto pensando di cambiare il mio vecchio CRT 4:3.
ho letto molto, ma mi trovo però di fronte ad alcuni problemi che non mi permettono di fare una scelta:
- ho budget molto limitato: 500€ circa
- distanza di visione di circa 2m, ma larghezza massima della tv che posso prendere è limitata a 95-100cm (quindi un 37-40 pollici)
- guardo sempre video in formato SD (digitale terrestre mediaset premium, dvd, divx) quindi da quel che ho capito dovrei comprare un plasma HD ready, ma i plasma da 37 o 40 non si trovano più. Inoltre i plasma che ho visto sembrano tanto fiochi rispetto ai led...
- nei centri commerciali si trovano tante tv bellissime, ma trasmettono sempre segnali hd e mai sd, come faccio a capire quale prendere se non mi fanno vedere l'SD (le poche volte che sono riuscito a vedere le tv con segnale SD sono rimasto inorridito)?
- a breve comprerò una videocamera HD e vorrei poter vedere al massimo i miei filmini, quindi forse potrei pensare ad un LCD led con un buono scaler
come vedete avrei bisogno di qualche consiglio...
grazie