Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi date una mano ?

Mi date una mano ?

Appena arrivato e chiedo già consigli, che maleducato !!!

Scusatemi ma ho bisogno di una mano.
    Vorrei acquistare, per la camera da letto in campagna, una nuova tv.
    Devo stare sui 26/27" al max x questioni di spazio.
    Un'altro dettaglio è che la vorrei bianca e so di restringere di molto il campo.

Per ora ho selezionato un Sony KDL24EX320 e un Samsung UE27D5010
    Cosa mi consigliereste considerando che l'utilizzo principale sarebbe la normale tv ma mi piacerebbe poter utilizzare la tv per vedere film in MKV.

Sapete se questi modelli li leggono o ne conoscete altri più adatti ? Vorrei evitare la spesa ulteriore per un mediaplayer !!
    Grazie
    Max

alla tua stessa domanda mi hanno risposto da mediaw... di prendere il sony perchè hanno lo stesso pannello samsung ma sony è migliore, il sony poi è wifi e gredo che possa registrare su usb...
    ho appena preso per i miei il 24le220e della sharp full hd con pvr su usb, mi hanno detto che a settembre dovrebbe uscire una versione anche del 26 pollici....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gnigno75
    alla tua stessa domanda mi hanno risposto da mediaw... di prendere il sony perchè hanno lo stesso pannello samsung ma sony è migliore, il sony poi è wifi e gredo che possa registrare su usb...
    ho appena preso per i miei il 24le220e della sharp full hd con pvr su usb, mi hanno detto che a settembre dovrebbe uscire una versione anche del 26 pollici....
    ciao
    Intanto ti ringrazio per la risposta.
    Sfortunatamente non posso aspettare settembre, mi serve x le vacanze e parto venerdì !
    Interessante il discorso del wifi, meno quello della registrazione per le mie esigenze, però il Samsung e 26" e dovrebbe essere full HD 100Hz se non sbaglio.
    Tu come mai hai optato per quel modello ? legge i file MKW che tu sappia ?
    Grazie
    Max

ho scelto quelo perchè costava meno e a detta del forum è un ottimo prodotto, per quanto riguarda gli mkv credo che li leggano entrambi i modelli, il mio 24 l'ho pagato 299 al mediaw... ma in rete lo trovi a meno, gli atri due se non erro stanno intorno alle 500€ per 2/3 pollici ho risparmiato 200€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •