Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: LG 42LV570G opinioni?

P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

e' fulll led

[QUOTE=mick75]ma edge led...non vuol dire che i led sono posizionati solo sul bordo?
    e che l'illuminazioen del pannello avviene x riflessione della luce?
    come fa ad essere local dimming?

Ciao Mick75.... Probilmente (non so cosa significa) ma il fatto del local dimming è dovuto al fatto che LW570 è prioprio full led! Come del resto tutti i TV LG, che ha brevettato questa soluzione che gli consente di avere dei contrasti altissimi.

Effettivamente su LW570, non stiamo parlando di una televisioncina... E' una macchina davvero coi contro c...i !!

per la verita' LG indica "LED PLUS" quindi non indica ne full-led ne edge :

ho trovato questo :

LED Plus
    Lo schermo sottile con bordo LED retroilluminante e tecnologia Local Dimming conferisce immagini cristalline e colori vivaci.

quindi e' edge-led local dimming , sbaglio ?

diciamo di si....però questo vorrebe dire che nelel scene con il nero...mi aspetto che nn sia differenza fra la tv spenta e le bande nere, mi spiego non voglio vedere la differenza cvhe vedo ora sul mio lcd quando ci sono le bande sopra e sotto della modalità cinema wide screen???
    ma credo che nn essendo tutto il pannello full led...questo piccolo difetto ci sarà...o sbaglio?
    cmq oggi vado a prenotarlo..l'ho trovato da un fornitore su Roma a 902 euro!
    ottimo prezzo no?

il 42lw ? si ottimo prezzo , diciamo che fino a poco tempo fa si trovava un prezzo simile (899) in qualche centro commerciale, sul discorso del nero non saprei . buon acquisto

Noneee è full led!

OVVIA GENTE SE VI DICO CHE E' FULL-LEDDE DATEMI RETTA!

"Gli occhialini 3D tradizionali sfarfallano l’immagine fino a 60 volte al secondo. La tecnologia LED di questo televisore regala immagini in vera Alta Definizione straordinariamente nitide e senza alcuno sfarfallio (certificato da Intertek e Tuv). La tecnologia FULL LED per una visione più brillante."

IL DISCORSO SOPRA è ESTRATTO DAL SITO lg DI DESCRIZIONE DEL PRODOTTO... se poi prendono per i fondelli !?!....

Saluti

scelto il tv...escono i dubbi!!!
    allora ho i seguenti dubbi:
    1) magic remote: questo telecomando ha bisogno del ricevitore (tipo quello della wii) per funzionare o basta puntarlo verso lo schermo?

2) utilizzo del browser da tv: basta che collego il tv wirelesss(con acquisto a parte della chiavetta) o con un cavo via lan al mio pc con cui mi connetto ad internet tramite chiavetta umts, oppurte dovrò acquistare un hub o router?

thanks!

please....nessuno sa darmi una info in merito????

Desolato non so che dirti!

2) utilizzo del browser da tv: basta che collego il tv wirelesss(con acquisto a parte della chiavetta) o con un cavo via lan al mio pc con cui mi connetto ad internet tramite chiavetta umts, oppurte dovrò acquistare un hub o router?

ciao da quanto mi ha detto ieri il ragazzo del centro commerciale basta la chiavetta della Lg(costo circa eur 39)..io ho la connessione wireless della FW

ciao
    Ale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •