Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su plasma senza fronzoli

Ciao a tutti,

ci fosse un misuratore di intensita' di assorbimento di informazioni, lo manderei a fondo scala! Da venerdi' che si e' fuso il vecchio trinitron ho fatto il pieno di HDTV, plasma, led, 3d etc.

Comunque... leggendovi e vedendo TV in giro ho capito che:
    - non mi importa il 3d
    - non mi importa il portale internet del tv
    - se c'e' possibilita' di usare hard disk come recorder meglio
    - decoder DVB-T HD
    - odio l'effetto soap opera

Quindi mi sarei orientato verso il plasma. Distanza di visione circa 3.5m, spazio max 46 pollici

Capisco che Panasonic e' il top nel rapporto qualita'
    /prezzo. Considerando B*w (o compra****a, che mi vien comodo per il ritiro a mano), e il budget, ho le seguenti scelte:

TX-P42GW20E 637eur
    TX-P42GT20E 667eur
    TX-P42S30E 673eur
    TX-P42G30E 768eur
    TX-P42VT20E 773eur
    TX-P46S20E 790eur

TX-P46G30E 957eur (un po' fuori budget, ma se mi dite che li vale...)

E per incasinarmi la vita: volessi invece un LCD decente con quelle feature e quei prezzi, ne fanno o li infarciscono comunque di 3D e altre cose?

Grazie (a chi non si e' ancora addormentato durante la lettura!)
    Stefano

vai con il 46G30,ne vale la pena.anche il vt20 sarebbe un ottima tv ma ha problemi con il livello del nero e non ha la funzione orbiter per evitare il problema ritenzione,cosa che il g30 possiede.

tra quelli proposti, premesso che non ti interessi il 3D, vai di 46G30, che da tre metri e mezzo è comunque piccoletto, ma se proprio non puoi fare diversamente...

Purtroppo la TV va in un vano, e tantopiu' se plasma non vorrei non lasciarle aria... in effetti il G30 e' notevole, peraltro vedo che rispetto al VT20, secondo flatpanelshd.com, consuma anche meno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •