Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sfida 32 pollici max 399Euro led o lcd? quale il migliore?

Ragazzi ho bisogno di acquistare un tv nuovo per la zona pranzo di dimensione 32 pollici...lo userei principalmente per sd e giochi ...ho visto che in giro ci sono parecchie offerte e vorrei spendere al massimo 400Euro...
    sarei orientato a prendere un buon led ... anche se vorrei ben capire se per questa fascia di prezzo è meglio prendere un lcd o un led...
    in ogni caso i principali candidati sono:
    Sharp LE320
    Samsung 32c5100
    Philips 32pfl5605
    ma come già detto in precedenza non disdegnerei un buon lcd
    grazie a tutti per i preziosi consigli...

io ti consiglierei il samsung 32d5000 che viene 415€ online e che io ritengo superiore come qualità video,soprattutto in sd e posso assicurarti che è ottimo per i giochi grazie ad un input lag molto basso.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    io ti consiglierei il samsung 32d5000 che viene 415€ online e che io ritengo superiore come qualità video,soprattutto in sd e posso assicurarti che è ottimo per i giochi grazie ad un input lag molto basso.

Ciao Rufy86 potresti indicare un po' più dettagliatamente come mia questo modello va così forte, in relazione anche al budget a disposizione.

Grazie

perchè è il tv led con rapporto qualità/prezzo/input lag basso migliore che ci sia al momento.come qualità in sd(oltre ai tv ben più costosi come sony e panasonic)samsung se la cava in maniera ottima.anche toshiba se la cava molto bene in sd ma i suoi tv costano di più.poi purtroppo è difficile avere riscontri di tv ottime su tagli così piccoli,di solito qui sul forum si parla di tv più importanti partendo da 40" led con sistemi di local dimming o tv al plasma che poi non vanno sotto i 40" come taglio.
    il prezzo anche incide molto,trovare tv fullhd da 32" sotto i 500/400€ è un impresa sempre tenendo conto dei riscontri dei possessori che è difficile trovare sui forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •