Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sfida 32 pollici max 399Euro led o lcd? quale il migliore?

Ragazzi ho bisogno di acquistare un tv nuovo per la zona pranzo di dimensione 32 pollici...lo userei principalmente per sd e giochi ...ho visto che in giro ci sono parecchie offerte e vorrei spendere al massimo 400Euro...
    sarei orientato a prendere un buon led ... anche se vorrei ben capire se per questa fascia di prezzo è meglio prendere un lcd o un led...
    in ogni caso i principali candidati sono:
    Sharp LE320
    Samsung 32c5100
    Philips 32pfl5605
    ma come già detto in precedenza non disdegnerei un buon lcd
    grazie a tutti per i preziosi consigli...

io ti consiglierei il samsung 32d5000 che viene 415€ online e che io ritengo superiore come qualità video,soprattutto in sd e posso assicurarti che è ottimo per i giochi grazie ad un input lag molto basso.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    io ti consiglierei il samsung 32d5000 che viene 415€ online e che io ritengo superiore come qualità video,soprattutto in sd e posso assicurarti che è ottimo per i giochi grazie ad un input lag molto basso.

Ciao Rufy86 potresti indicare un po' più dettagliatamente come mia questo modello va così forte, in relazione anche al budget a disposizione.

Grazie

perchè è il tv led con rapporto qualità/prezzo/input lag basso migliore che ci sia al momento.come qualità in sd(oltre ai tv ben più costosi come sony e panasonic)samsung se la cava in maniera ottima.anche toshiba se la cava molto bene in sd ma i suoi tv costano di più.poi purtroppo è difficile avere riscontri di tv ottime su tagli così piccoli,di solito qui sul forum si parla di tv più importanti partendo da 40" led con sistemi di local dimming o tv al plasma che poi non vanno sotto i 40" come taglio.
    il prezzo anche incide molto,trovare tv fullhd da 32" sotto i 500/400€ è un impresa sempre tenendo conto dei riscontri dei possessori che è difficile trovare sui forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •