|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Gradirei pareri per acquisto Tv 60" plasma o led ?
-
10-07-2011, 13:38 #1
Gradirei pareri per acquisto Tv 60" plasma o led ?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv 60" pollici ma sono indeciso per prima cosa sul tipo di tecnologia da scegliere, se plasma o Led. Da quello che mi pare di capire Plasma costano molto meno e sono ancora i migliori pannelli dal punto di vista della resa cromatica e della profondità dei neri oltre che in termini di risposta del pannello (correggetemi se sbaglio), di contro consumano, a parità di dimensione, il doppio di un tv led dico bene ? E scaldano come dei forni ....
I led sono molto più sottili e leggeri mi sembra e consumano molto poco però i colori mi sembrano piuttosto sparati e non saprei come si comportano con una consolle attaccata....
Dimenticavo, l'uso che ne voglio fare: film in HD, giochi con consolle e chiaramente guardarci i canali del digitale terrestre. Il luogo in cui va messo è una taverna interrata quindi non estremamente luminoso anche se abbastanza illuminato diciamo una luminosità media.
Spero di essere stato esauriente nel porvi il problema, attendo consigli utili grazie
-
10-07-2011, 13:56 #2
Senior Member
quanto puoi spendere al massimo?
-
12-07-2011, 17:29 #3
1500 o 1700 euro non di più ....
cosa mi consiglieresti ?
-
12-07-2011, 17:59 #4
Senior Member
per i giochi sicuramente plasma,come qualità in sd(canali non in hd)meglio samsung.Ti consiglierei il plasma samsung 59d6900 che viene 1744€ online con inclusi 3 paia di occhiali 3d e il bluray di oceani 3d.
E' un ottimo tv e sui 60"(59"),considerando il tuo budget,è il meglio che potresti comprare.
fammi sapere se ti serve un aiuto su quale negozio online scegliere.in caso ti mando un messaggio privato.
-
04-10-2011, 21:56 #5
Junior Member
negozio online
Salve, anche io sarei interessato all'acquisto online di un samsung, potresti inviami in privato qualche link ? te ne sarei davvero grato. Grazie mille