Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic 50VT20 o Sony 60EX700

Ciao! sono in dubbio forte!
    Utilizzo 80% Blu-ray,PS3,Sky HD.... il resto tv SD....
    Distanza Circa 3 metri.... per il plasma calcolate che sulla dx ho una porta finestra...
    altra cosa non mi interessa tanto il 3D...
    i prezzi penso siano importanti:
    IL 60EX700 circa €1.800... il 50VT20 circa €1.200...
    se no ho anche il sony 55EX710 a circa € 1.400...

Calcolate che non ho la necessita' di acquistarlo subito perche' mi servira' a novembre...
    mi sembrano tutti e tre buoni prezzi! non so se lanciarmi all'acquisto di uno di questi o aspettare novembre e vedere se scendono i prezzi su altri tv... magari piu' recenti...

ovviamente piu' il prezzo è basso e piu' sono felice!!!

quindi... consigli?!?

ragazzi ho veramente bisogno di un consiglio!

ci riprovo....

io sarei piu' spinto verso il 60ex700... anche perche' vedere un 60 è spettacolare...e forse può scendere ancora un pochino il prezzo... sono in dubbio col panasonic a causa vostra perchè ne parlate cosi' tanto bene che sarei veramente curioso di provarmelo per bene a casa... anche se spero che non sia troppo poco luminoso rispetto a un led...

cmq esattamente saranno 2,70/2,80 metri... forse è troppo grande il 60?!?

ricordo come l'ex700 è stata abbastanza bastonato dalle recensioni e come i possessori si sono lamentati i molto problemi.
    le versioni 710 erano nettamente superiori.

ci sono molte alternative migliori, tipo l'ex720 da 55 che lo prendi a 1500 o il 60pz950 a 1700 circa

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    ci sono molte alternative migliori, tipo l'ex720 da 55 che lo prendi a 1500 o il 60pz950 a 1700 circa
    Grazie mille! Allora mi interessero' meglio su questi tv! Anche se LG non so' perche' nn mi ispira tantissimo...
    Cmq andro' a vederlo dal vivo...

guarda molti pensano che LG sia una marca che fa solo tv a basso costo.
    Per alcuni versi è vero, ma i suoi top di gamma sono di altissimo livello, vedi il lex8, oppure il px950 per alcuni versi migliore anche del vt20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •