Ciao a tutti

La domanda è un pò da niubbo, però sto leggendo su mille forum e girando in diversi centri commerciali ma non riesco a trovare una soluzione su quello che vorrei comperare. Vi elenco di seguito:

- Dimensione 55"
- Utilizzo per tv digitale terrestre, film in bluray, gioco (questa ultima attività è molto importante)
- La miglior qualità video possibile con un...
- ...budget tra i 1.500 e i 2.000 euro

A questo televisore collegherò un pc di alto livello, per fare più o meno tutto, dal vedere film alla musica a, soprattutto, giochi. Pertanto non mi può importare di meno di televisori collegabili a internet, con skype o meno, browser, abbonamenti e gadget vari, tanto farò tutto con il dispositivo più giusto e più naturale per fare queste cose, secondo me di gran lunga superiore a qualunque opzione fornita da televisori più o meno smart.

Inoltre, non ripeto NON vorrei acquistare roba 3D, visto che trovo questa tecnologia quantomai immatura e sono certo che sarà superata a brevissimo da novità significative non ultima la visione senza occhialini. Anche se questa scelta temo sia impossibile, in altre parole ormai nessun costruttore fa prodotti visivamente belli senza 3D... Per cui obtorto collo mi sa che dovrò accettare...

Marche preferite, così, a senszione ma senza pregiudizi per altro Samsung, Sony, Toshiba.

Che prodotti mi suggerireste? Ho già girato in 5 o 6 MW e saturn e non riesco a decidermi... boh???