|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 32" per SD (Philips o Sony) ?
-
05-06-2011, 14:17 #1
Junior Member
32" per SD (Philips o Sony) ?
Scusate, lo so che ci sono parecchie discussioni al riguardo ma non riesco a convincermi.
A me servirebbe una televisione da 32" perché la devo incassare in un mobile anche se mi rendo conto che la distanza di visione di 3m (praticamente visione centrale) è un po' elevata.
Vedevo i canali SD generici e quelli del calcio di mediaset su una televisione a tubo catodico che ha di recente smesso di funzionare.
Leggendo i vari messaggi, se non ho capito male, dovrei orientarmi su una televisione con 100MHz (per via del calcio).
Le marche più quotate sembrano Sony, Philips, Samsung e Toshiba.
Ho visto diverse offerte su televisioni LG ma non mi sembra che sia particolarmente apprezzata.
A me piacerebbe rimanere su Sony e Philips (eventualmente Toshiba ma ho difficoltà a trovarla nei negozi).
In particolare mi sembra buona la Philips 32pfl5605H che ho trovato a circa 470 euro in negozio.
Da quel che ho capito ad un prezzo simile non c'è niente per Sony.
Però volendo spendere qualcosa di più sapreste consigliarmi un modello adatto alle mie esigenze ?
Sarebbe un plus avere anche la possibilità di leggere filmati divx ma non è importante (forse la Philips li legge ma non sono sicuro).
Non prevedo di collegare lettori blueray.
Vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità, mi rendo conto che di richieste come queste ne arrivano a pacchi.
-
26-06-2011, 15:25 #2
Member
Ciao, anche io sto cercando una nuova TV e ho gironzolato abbastanza in rete e come te nella mia lista c'è il Philips 32PFL5605H, ma se ti può interessare ho trovato interessante (e poi ne parlano bene che è un gran prodotto) il Sony 32EX500. Io ho trovato entrambi allo stesso prezzo ma ancora non mi sono deciso, anche perchè nella mia lista ci sono ancora un paio di TV che ho preso in considerazione.
Io il Sony 32EX500 l'ho trovato a 420 euro, magari cercando un pò o acquistando su internet trovi prezzi simili.
Per leggere filmati che hai su chiavetta o HD volendo puoi acquistare separatamente un prodotto del genere:
http://www.wdc.com/it/products/homee.../mediaplayers/
-
26-06-2011, 18:50 #3
Senior Member
Per tutti e due gli utenti:Vi consiglio il 32D6000,ottimo sia in sd che in hd,migliore dei philips citati e del sony ex500.
E' 3d,legge divx e mkv e registra i programmi del digitale terrestre su harddisk esterno.
Prezzo su internet:530€ comprensivo di spedizione.
-
26-06-2011, 22:58 #4
Member
Personalmente preferisco ancora acquistare in negozio (e tra quelli che ho visto il modello da te citato non l'ho visto) e poi abitando in Svizzera spesso le spese di spedizione sono alte.
Parlando per me il mio budget è un pò più basso