Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 32" da cucina

32" da cucina

Tra l'imminente arrivo dello switch-off e il caro CRT Philips che inizia a perdere colpi, è arrivato il momento di aggiornare il TV della cucina.

Essendo in cucina il TV al 90% lo si usa per guardare la TV (ma va?). L'altro 10% è qualche DVD.

Le caratteristiche che richiedo sono:
    • Bel design (le donne...)
    • Audio di qualità visto che HT e soundbar non si possono installare
    • Come già detto, il punto di forza deve essere la visione della TV Digitale.
    Non serve altro.

Budget? Quel che è giusto. Anche 2000€ se ne vale la pena.

Io ti consiglierei i samsung che per la visione di materiale sd(non hd)sono ottimi.

Ti consiglio il samsung 32D6000 oppure il 32D6500 che ha anche il browser internet per navigare in internet senza bisogno del pc(attraverso cavo lan o penna wifi opzionale).
    In più registrano i programmi del digitale terrestre su harddisk esterno e leggono file video divx,mkv,etc. e poi foto e musica tutto attraverso l'ingresso usb della tv.
    Dato che non hai problemi di budget puoi andare a prenderlo tranquillamente in un negozio fisico così ti rendi conto del design che è differente tra i due modelli.

Ho notato anche io i due modelli da te citati. Solo che da quanto ne so, l'audio dei LED Samsung fa pena.

Alla fine tutti led,a causa della sottigliezza della tv,non sono il massimo sul sistema audio.Se vuoi un audio ottimo si deve andare su tv con più spessore e quindi sugli lcd ma perderai qualcosa nella qualità video.
    Se vuoi un lcd con audio più performante puoi andare sul 32c650 che viene 400€ online.

io ho un 26 sony e un 32 philips entrambi lcd e l'audio è ok ok ok..

il 22" samsung, sempre LCD è una caccheruola in confronto.. non so se la stessa serie con più pollici sia meglio..
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Se vuoi un audio ottimo
    Beh, ottimo no, so che è impossibile, ma decente.

Stai tranquillo che un audio decente i led te lo danno.vai tranquillo sui samsung.

Ok, tanto io già mi ero fissato sul Samsung, quindi quello è.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •