Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su TV 46" - 50"

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di consigli da voi..
    Vorrei comprare un TV nuovo,adesso ho un Bravia 32" Full HD,in favore di una più grande: non ci capisco veramente nulla,e i siti web abbondano di termini tecnici,che faccio fatica lontanamente a capire....
    Mi piacerebbe orizzontarmi verso una TV dai 46"-47" fino ai 50"; principalmente ci videogioco -Xbox 360 & Ps3-,guardo film in Blu-ray,qualche partita o documentario su SKY,quasi mai TV "normale" o digitale...
    Il budget dovrebbe fermarsi sui 1800.
    Il dubbio principe è 3d o non 3d? Va considerato anche che in casa siamo 4,e se non ho capito male nelle tv 3d mettono solo 2 paia di occhialini,quindi dovrei metterne altri 2 in conto...
    Chiedo davvero lumi a voi,di prezzi ce n'è milioni e non so davvero su cosa rivolgermi!
    Grazie mille....
    Ultima modifica di Brainshouse; 21-06-2011 alle 17:45

ciao,qual'è la tua distanza di visione?

Ciao!
    Allora,è strana la cosa
    Praticamente per i film saremo seduti su un divano che non è davanti alla TV,ma andrà leggermente inclinata verso il divano stesso...comunque il punto del divano più vicino alla tv in diagonale sono 2,30 mt : il punto più lontano,se non ricordo male,sempre in diagonale è 3.,40 mt.
    Giocando invece la raddrizzerei e posso sfruttare tutta la lunghezza della stanza,quasi 5 mt,diciamo 4,50.

Io ti consiglierei il Plasma Panasonic 50VT30(1740€),un tv eccellente,top di gamma panasonic.Vai tranquillo.
    Di occhialini ce ne sono 2 inclusi.Se non è una necessita primaria puoi anche attendere più in là per l'acquisto degli altri due così scenderanno pure un pò i prezzi.
    Ultima modifica di rufy86; 20-06-2011 alle 20:02

Vedi la mia ignoranza? Io avevo sempre saputo che con i videogiochi era meglio il LED...

Purtroppo gli occhiali aggiuntivi sono necessari...ho 2 figlie,se guardiamo un film,non posso dire di non vederlo.

questi i prezzo comprensivi di occhialetti:
    50vt30(2 occhiali inclusi)+2 occhiali 3d= 1937€

potrei dirti di passare alla serie minore ma questa non ha gli occhiali inclusi ed ecco che succede:

-50GT30+4 occhiali 3d=1880€ e che fai?per 60€ non ti prendi il top di gamma con qualità superiore?

Purtroppo hanno fatto una buona scelta di marketing quelli della panasonic.
    Altro purtroppo non so consigliarti Brain,con l'alto budget che ti ritrovi sarebbe un vero peccato passare a modelli di gran lunga inferiori.

Hai perfettamente ragione....devo trovare il modo di arrivare a 1950

Ho dato un'occhiata in giro,ma il modello Panasonic è almeno 2/300 euro più caro del prezzo che mi hai scritto....

Non mi ricordo mica dove ho visto quel prezzo .
    Cmq il prezzo nei negozi online è di 1712€ mentre nei centri commerciali stà 2100€.

non so se posso chiedertelo qui,ma quali sono i negozi online più affidabili? Oppure mi butto sui "classici" MW e simili?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •