Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Il D8000 è indubbiamente buono (ha un nero migliore dei samsung 2010, oltre ad una gestione del 3D decisamente migliorata: i primi LCD 3D non erano molto maturi), poi bisognerà vedere l'HX920 sony ed il 9706 philps, oltre eventualmente allo ZL1 toshiba, se usciranno con un taglio da 46" (lo si saprà all'IFA di Berlino a settembre).
    Nei centri commerciali è proprio impossibile farsi un'idea, nessuno ci può riuscire dato che il 99,99% delle volte le tv sono in modalità da negozio (che risulta brillante negli ambienti commerciali, prevalentemente molto luminosi, ma in tutte le altre situazioni è inguadabile e non dice nulla delle potenzialità di una tv) e spesso le sorgenti utilizzate sono dischi demo.
    Nicola Zucchini Buriani

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Si in effetti il più delle volte sono dischi demo, che amplificano i colore ed i contrasti....
    grazie per i consigli...

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Di nulla: io mi orienterei su uno di quei modelli (anche il D8000, è sicuramente una buonissima tv e l'estetica è molto curata).
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •