|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic P42G20 - acquisto online
-
10-06-2011, 16:32 #1
Junior Member
Panasonic P42G20 - acquisto online
Buongiorno a tutti,
Scrivo per un consiglio relativo all'acquisto di un TV PLASMA 42" e, soprattutto, sulle modalità d'acquisto.
Le mie esigenze sono la visione di SkySPORT HD (calcio, tennis, ...) e utilizzo Playstation3 (gaming e BluRay). La distanza di visione sono max 2,5 mt, più spesso 2 mt. Sono già orientato verso il Plasma per i colori più naturali e perchè l'LCD, soprattutto in fascia economica, si dice soffra di "effetto scia", se nn sbaglio. Il mio budget sono 500-600€.
Inizialmente ero orientato sul Panasonic P42U30e che in un ipermercato ho trovato a 599€. Successivamente, navigando sul web, ho trovato lo stesso modello a 469€ (redcoon.it). Per scrupolo mi sono guardato anche il P42G20 e l'ho trovato su pixmania a 499€ (P42G20s). Sono molto tentato da quest'ultima offerta ma vorrei prima chiedervi tre consigli:
- per le mie esigenze e budget cosa mi consigliereste? Quale tipologia o modello? Sarei indirizzato si Plasma Panasonic 42" ma fanno 1.000 modelli e nn so bene le differenze. Premetto che a parità di resa video, non mi interessano WI-FI, internet, USB, ...
- c'è da fidarsi di pixmania o cmq di acquisti online di TV Plasma?
- la lettera "s" finale è indice di qualcosa di particolare?
Vi ringrazio, spero riusciate a chiarirmi le idee così da poter effettuare l'ordine entro domenica.
Grazie a tutti.
CristianoUltima modifica di MAV83; 10-06-2011 alle 16:40