Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quali tra questi TV in offerta Mediamondo mi consigliate??

Ho visto che restituiscono il 30% in buoni e visto che vorrei comprarmi un TV ed un nuovo cellulare, mi sembra una buona opportunità. Fra i modelli sotto riportati cosa mi consigliate e perchè?
    Samsung UE32D5800 699€, Sony KDL32EX710 699€, Sharp 32LE320 499€, LG 37LE5308 449€, Philips 32PFL6606 649€

Sò che LG è un 37" quindi più grande, ma di 32" in offerta dell'LG non ci sono. Io lo utilizzerò come TV per la camera per ora, poi in futuro ma non per molto potrebbe anche esser utilizzato come TV principale. Ma a grosso modo l'utilizzo medio sarà: 50 visione TV digitale terrestre, 10% Sky, 25% Film HD, 15% videogiochi (10% WII e 5% PS3).

Grazie a tutti.

Io sceglierei il Philips. Ma puoi scegliere solo fra questi modelli?

Per l'offerta del buono del 30% purtroppo si, ci sono anche modelli LCD o anche modelli 3D ed anche modelli più grandi, ma ovviamente i costi sono superiori. Non vorrei prendere i 37" per mancanza di spazio, ma è chiaro se i il 37" LG è migliore come resa, cercherò di rimediare lo spazio necessario.

Degli LCD sempre con l'offerta c'è solo il:

SONY KDL-37BX401 499€

Altrimenti stavo valutando se prendere lo Sharp o LG visto che sono più "economici" e magari in futuro destinare definitivamente la TV in camera senza farla passare per il salotto...credo che per la camera siano più che suff. Tra lo Sharp-LG-Sony quale mi consiglieresti?

Grazie

Lo Sharp, com'è secondo Voi? Sarebbe un buon acquisto?

Grazie

Lo sharp no, se c'è il sony ex500 altrimenti il sony che hai detto prima bx401

Ma il Sony è solo 50Hz mentre lo Sharp è a 100Hz. L'LG è da escludere? Altrimenti in offerta c'è: TOSHIBA 42SL738, ma per me è veramente grande. Come mai sconsigli lo Sharp?

Grazie
    Ultima modifica di cappmarco; 27-05-2011 alle 13:17

Lo sharp ho visto che ha una media di recensioni sul 6/10...
    Come difetti mette: colori un po sballati, poca definizione di immagine e decoder integrato non HD

Io prenderei o il Toshiba o il Sony (EX710). Il 42 va bene se sei tipo a 2 metri.

Per ora sarà a circa 2metri ma per il futuro diventeranno circa 3, però visto che finirà in camera non volevo un TV enorme e 32" era il giusto compromesso. Per il TV del salotto, quando sarà il tempo vedrò di prendere un TV ottimale. Ma dei 32" in offerta hanno tutti prezzi alti, l'unico poteva essere lo Sharp, visto che ha il prezzo più basso, però se è na sola...opterei per altro. Fra quelli che ho indicato la classifica potrebbe essere:

Philips, Sony Ex710, Toshiba e Sony 37Bx401 giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •