|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Dove posso acquistare il PANASONIC - TX-P42VT20E
-
17-05-2011, 21:54 #1
Junior Member
Dove posso acquistare il PANASONIC - TX-P42VT20E
Abito nella zona di Monza e vorrei acquistare il plasma in oggetto.
Dove lo posso trovare al prezzo più basso? tenendo conto che, non me lo voglio far spedire ma mi andrebbe bene anche comprarlo da un negozio online sicuro che abbia un magazino in zona dove sia possibile ritirarlo.
Ovviamente meglio ancora se in un negozio o centro tipo Mediaworld.
Grazie!
-
21-05-2011, 14:45 #2
Junior Member
Io l'ho acquistato da circa 10 giorni e ne sono entusiasta
In base alle esigenze rappresentate, ti consiglio di acquistarlo on-line sul sito del "viaggiatore veneziano" scegliendo l'opzione ritiro in negozio.
In alcuni giorni ti arriva la mail della disponibilità in negozio e solo in quel momento puoi andare a ritirarlo.
Lo pagherai normalmente alla cassa al prezzo che hai visto online, senza aggravi.
Vantaggi:
non devi inserire dati della carta di credito on line;
non corri rischi di trasporto tramite corriere;
prezzo dell'offerta on-line
Svantaggi:
nessuno
Il prezzo al momento è 799 (779 se hai la carta della catena). Quanto l'ho pagato io (799) e penso sia difficile trovarlo a meno.
Tieni conto che nella confezione ci sono già 2 paia di occhiali 3D (valore circa 250€) e la chiavetta wireless (altri 80-100 € circa).
Buona spesa
-
21-05-2011, 14:48 #3
Junior Member
Ho appena controllato ed hai un negozio della catena a Monza.
Cosa aspetti?
-
22-05-2011, 16:50 #4
Junior Member
Ottima dritta, vorrei vedere se cala ancora di qualcosina.
Come si vede il digitale ed i film in 3D? se non sbaglio non supporta gli Mkv e quindi sarebbe da acquistare un disco multimediale esterno per vederli.
Me lo confermi?
Grazie!
-
23-05-2011, 15:04 #5
Junior Member
Io sono più che soddisfatto e non tornerei indietro, sia per il 3d che per i segnali SD (premettendo che non sono certo un esperto del settore).
Ho collegato alla USB un hard disk da 1 tera e non ho problemi di sorta nella lettura di varie tipologie di file (personalmente non spenderei soldi in un lettore multimediale).
Per il prezzo non so che dirti ... certo che un prodotto uscito a settembre 2010 con un listino di 1.999 € non penso abbia grandissimi margini di ulteriore discesa.
Se ti interessa veramente poi rischi di non riuscire più a trovarlo visto che sono ad esaurimento.
-
23-05-2011, 17:51 #6
Junior Member
Ciao,
se ti può interessare il 46, da Mediaworld offrono ancora, ma solo per telefono, il 46VT20E a 999 con consegna gratuita.
Se vai sul sito online non lo vedi proprio.
L'ho scoperto per caso sabato, perchè volevo comprarlo ma lo avevano finito la mattina stessa: l'addetto allora ha controllato e mi ha detto che ce ne erano ancora vari acquistabili tramite telefono, via numero verde.
Il prezzo mi sembra buono, no??
Ale
-
24-05-2011, 21:06 #7
Junior Member
Purtroppo per me il 46 è un pò troppo grande (problemi di spazio).
Andes, grazie per le esaustive risposte,avrei un'ultima domanda, uso gli occhiali da vista ma non le lenti, per dimensione gli occhialini inclusi nel 42" sono sovrapponibili a quelli da vista?
Grazie!
-
26-05-2011, 17:33 #8
Junior Member
Per quanto riguarda gli occhiali da vista non so risponderti purtroppo. Ti suggerirei di farti una passeggiata in qualche negozio e provare visto che dipende anche dal tipo di occhiale.