Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question Tv per gaming(XBOX 360)

Ciao, voglio un televisore 32/37 pollici per giocare al meglio con la xbox360.
    La tv mi serve SOLO esclusivamente per giocare.Mi hanno consigliato un Panasonic TX-L32E30 e stà più o meno sulla cifra che vorrei spenderci (massimo 700 euro).

Purtroppo con la tv ho avuto una bruttissima esperienza:

Esco e vado a uno dei tantissimi euronics e acquisto il mio bel 32" in offerta della samsung nuovo nuovo!!! tutto contento me ne vado a casa e ...Ha lo scaler che fà vomitare...in pratica quando gioco ci sono proprio le seghettature sui bordi delle immagini e degli oggetti....da mettersi a piangere 500 euro buttati nel cesso...scusate lo sfogo...quindi ora voglio essere strasicuro di comprare una tv di ottima qualità e vedere i giochi come si deve.

Ciao a tutti

Se vuoi stare sotto i 700 prendi un Panasonic D25 (LCD LED) da 32 o 37. Modello del 2010... E' stato il numero uno nel gaming nel 2010.
    1) Panasonic D25
    Pro:
    Lag sui 30ms
    Led Edge ben implementata.
    Motion Compesation 200HZ
    Linee risolte 800!
    HD ottima!
    Contro:
    Deinterlacer da valutare!
    Diagonale max disponibile 42"
    Estetica

Per quella cifra potresti trovare in giro il Pana P42G20, che è un ottimo plasma ed ha uno dei migliori input lag sul mercato (attorno ai 24ms e forse anche meno).

Ovviamente, essendo un plasma, dovrai fare attenzione almeno per la fase di "rodaggio" per evitare problemi di stampaggio.

Se non sono troppi 42" con poco di + (740,00 euro circa) puoi comprarti il panasonic 42" vt20 (17 ms in game mode).

Io mi sto orientando verso il Pana S30, aprirò a breve il 3D ufficiale

Saluti,
    D7

PS: è sempre un plasma, per cui occhio a rodaggio, stampaggio ecc. ecc.

Occhio, perché i 42 e 46" della serie VT20 NON HANNO quell'ottimo input lag, che invece sta attorno ai 40 ms a causa di un bug nell'implementazione dell'algoritmo di conversione 2D-3D. Solo il 50" ha il basso input lag che hai scritto.

Detto questo, anche 40ms per giocare possono andare bene (praticamente tutti gli LCD hanno quella latenza), ma è bene saperlo prima di decidere che non è una scelta ottimale per quel preciso scopo..

Alt ragazzi !!!

700 euro è già la soglia di spesa...e poi 42 pollici sono esagerati, ho una cameretta abbastanza piccola e 37 già vanno benissimo.Comunque visti i consigli ecc magari mi posso orientare anche su di un plasma, qualce consigliate? e sopratutto quale accortezze devo usare?

Citazione Originariamente scritto da 2icki
    Alt ragazzi !!!

700 euro è già la soglia di spesa...e poi 42 pollici sono esagerati, ho una cameretta abbastanza piccola e 37 già vanno benissimo.Comunque visti i consigli ecc magari mi posso orientare anche su di un plasma, qualce consigliate? e sopratutto quale accortezze devo usare?
    I plasma non scendono sotto i 42 pollici.

Ciao, acquistato finalmente ! PANASONIC TX-L37D25E. Purtroppo privo di libretto di istruzioni perchè era un prodotto da esposizione...pagato 670 euro però ^_-
    Lo stò provando ora ed è spettacolare, ma con il cavo hd ho ancoora il fastidioso problema dei contorni seghettati...che cavolo!! ma come si può settare al meglio? e c'è un modo per mappare l'immagine 1:1 ? ho preso il cavo vga per l'xbox e mi arriverà in settimana, spero che con quello riesco a risolvere questo difetto...Comunque prodotto fantastico veramente!

Citazione Originariamente scritto da 2icki
    Ciao, acquistato finalmente ! PANASONIC TX-L37D25E. Purtroppo privo di libretto di istruzioni perchè era un prodotto da esposizione...pagato 670 euro però ^_-
    Lo stò provando ora ed è spettacolare, ma con il cavo hd ho ancoora il fastidioso problema dei contorni seghettati...che cavolo!! ma come si può settare al meglio? e c'è un modo per mappare l'immagine 1:1 ? ho preso il cavo vga per l'xbox e mi arriverà in settimana, spero che con quello riesco a risolvere questo difetto...Comunque prodotto fantastico veramente!
    Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
    Hai provato i diversi settaggi della Xbox? Quale versione hai?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •