37" full-hd 100hz (meglio se NON edge-led per rischio clouding)
Delle 3 tv che ho in firma volevo sostituire il 32c6000 visto che ho fatto delle modifiche alla stanza e metterci precisamente un 37 (piu' grosso non ci sta) . Questa tv la uso anche come monitor pc collegato in vga (o hdmi) ma lo uso per giocare con le console e per vedere films con il wdtv . Molto contento della resa del 32c6000 potrei prendermi un 37c6000 pagandolo anche meno visto che e' un modello del 2010 , pero' l'unico difetto appuntabile ai led Samsung e' che se da un lato hanno un "nero" molto profondo dall'altro soffrono un po di clouding sulle scene scure ,anche il fatto che poi il 37 non monti un pannello sq di samsung mi ha un po frenato . Le caratteristiche sarebbero : 100hz , full-hd , preferibilmente led (altrimenti saprei gia' di ripiegare sul 37c650 che anche lui pero' non monta pannelli Samsung) ,che abbia dei buoni neri e che NON abbia problemi di clouding . Ci sono dei LED 37 che non soffrono di clouding , magari full-led o local dimming senza spendere cifre esagerate ? Ho letto le caratteristiche del LG 37le5800 ,potrebbe essere questa una tv buona ? Avete da consigliare ? thanks !
P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)