|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ultimi dubbi da sciogliere
-
30-04-2011, 09:30 #1
Member
ultimi dubbi da sciogliere
Ciao a tutti,
mi offrireste qualche consiglio per aiutarmi a sciogliere alcuni dubbio relativi alla scelta nuova tv?
Pricipalmente guardo DTT, Sky poi SkyHd, DVD, Divx, quindi materiale prevalentemente SD.
Non ho ancora chiaro se con questi segnali, può essere sufficente un HdReady (per es: Panasonic TX-P42C3 o Samsung PS43D450) o per garantirmi la miglior visione possibile devo fare il salto a modelli gamma più alta, FullHD e magari avere feature come il 3D che per me sarebbero accessori quasi inutilizzati (per es: Panasonic TX-42v20, TX-42VT20, TX-42G30, TX-42GT30)? Pagare un surplus per degli accessori non sarebbe un problema, la priorità è la miglior visione possibile del segnale SD.
L'equazione buon tv FullHD 3D = miglior visione del segnale SD rispetto ad un HdReady, è valida?
L'eventuale differenza è percepibile solo dal tecnico o anche dall'utente comune (che vuole un tv che si veda bene).
Sono orientato verso il plasma a meno che non mi consigliate qualche lcd/led (Toshiba?) che offra un'immagine meno razor, tipica di questa tecnologia, ma più vicina al plasma e che offra una buona visione con i segnali SD.
La tv funzionerà anche di giorno, in una stanza illuminata con una finestra a 50cm (problemi di riflessi?)
Dimesioni: 37/42 (oltre non posso).
Budget: diciamo 1000€
In teoria dovrebbe essere un Tv destinata a durare nel tempo.
Quale fra i modelli menzionati (suggeritene anche altri, mi raccomando) secondo voi potrebbe adeguarsi meglio alle mie necessità? e perchè?
grazie in anticipo a tutti
-
04-05-2011, 21:08 #2
Member
up??
please