Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

...CRT morto...e adesso?!?! AIUTOOO!!!

ciao a tutti e piacere...! vi faccio i complimenti...utilissimo forum...ho scoperto un sacco di cose grazie!!!

vado al dunque subito, è da tempo che seguo le discussioni sui vari LCD e plasma, con la convinzione di cambiare TV a settembre, anche causa ristrutturazione casa...
    ma questa mattina ho provato ad accendere il mio "glorioso" tubo catodico e puffff...morto......e adesso?!?!?

chiedo disperatamente il vostro aiuto!!!
    faccio un rapido resoconto delle mie esigenze:
    -nessuna "preferenza" per lcd o plasma
    -visione attuale da 2,30 mt
    -visione dopo la ristrutturazione 3 mt
    -interessato al 3D (ma NON è fondamentale)
    -giocatore "incallito" PC
    -visione digitale terrestre
    -visione film BR

ora...calcolando che mi sono sicuramente perso l'offerta MW sul VT20...cosa compro?!
    girovagando un pò ho trovato il VT20 50 pollici a 1399euro + due occhialini 3D
    oppure da indicazioni del forum mi ero soffermato sul samsung LE46C750
    trovato on-line a 839euro...e in negozio a 998...

spero in un vostro aiuto...accetto qualsiasi consiglio...a proposito...budget 1500 euro max...oppure stavo anche valutando di comprare una "superofferta" di qualche centro commerciale a poco...e poi cambiarlo tra 2-3 anni...
    cavolo che confusione...

grazie a tutti!
    manuel

Ho letto proprio poco fa qui sul forum che dai primi di maggio dovrebbero fare l'offerta del 46VT20 all'uni...o a soli 899€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •